Beethoven ha scritto: ↑20/07/2022, 13:16
Che di solito si scrive 6 € e non 4 € + 2 €
Veramente no: è piuttosto comune nei siti di vendite online di indicare il prezzo "base" e poi di quanto aumenta il prezzo "base" se si sceglie una versione diversa (per esempio una quantità maggiore o una misura diversa).
Sospetto che sia dovuto al fatto che in questo modo è molto più semplice produrre il software del sito
Il "moderatore" di questi tempi calamitosi: insulta gli utenti e si vanta di farli scappare dal forum. Mah...
Ho sentito vernile per altro e ho chiesto del nuovo sito. Mi hanno detto che i contenuti del sito sono in sviluppo. Vorrebbero mettere info utili e schede tecniche, ma tra sito nuovo e scrittura, ci vuole un po' di tempo
Per la spedizione invece mi ha detto €6 fino a €60, quindi sul sito credo debbano ancora modificare. Dicevano anche che i prezzi delle materie prime sono quelli del 2007 ed abbattono i rincari acquistando stock maggiori, talvolta molto maggiori.
A quanto ho appreso hanno avuto un lutto in famiglia questa settimana e mi hanno avvisato di possibili ritardi nella presa in carico degli ordini e nelle spedizioni.
Aggiornamento sul nuovo sito che a mio parere è poco fruibile per il cliente.
Ho fatto un ordine e, come metodo di pagamento, non mi ha consentito di utilizzare direttamente la carta di credito.
Mi ha dirottato automaticamente su paypal. A quel punto ho deciso di effettuare il pagamento tramite bonifico bancario. Mi è arrivata una mail in cui il mio ordine figura ricevuto ma non indica le coordinate bancarie per l'esecuzione del bonifico. Ugualmente sul sito non le trovo. Quindi dovrò telefonare e sbattermi per riuscire a pagare.
Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano..... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla. (Franco Battiato)
Ma veramente il dirottamento su PayPal per pagare con la carta, è la prassi di quasi tutti gli e-commerce. Anzi, è pure più sicuro delle altre piattaforme. Sì clicca su "non ho un conto PayPal" e si inseriscono i dati della propria carta
Per l'iban non saprei perché per vedere dovrei inoltrare un ordine.. però male che vada basta chiamare o mandare una email. Sicuramente non sarà così per sempre
Speriamo. Ho provato infatti con il tasto "non ho un conto paypal", il pagamento non è andato a buon fine ma spero sia un caso isolato.
Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano..... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla. (Franco Battiato)
Di solito i pagamenti rifiutati dipendono dalla carta o da internet. Metti che si scollega un attimo, per sicurezza fa saltare il pagamento. In ogni caso, non dal venditore, di certo
A me è capitato con il sito di rephr. Poi ho scoperto che non era colpa loro, per modo di dire, ma era la mia banca che vedeva che non applicavano l'autenticazione a due fattori e non lo considerava un sito sicuro. Pagando con PayPal invece tutto bene.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Comunque ho telefonato e il dottore mi ha inviato tutti i dati via mail mostrandosi fattivo e disponibile.
Devo dire che, anche se il sito deve ancora essere messo a punto, il fattore umano nel loro caso compensa ampiamente.
Ho fatto un ordine ieri e Paypal mi ha bloccato il pagamento. Riprovato oggi... niente . Anch'io pago con carta di credito . Forse il disguido riguarda solo questi giorni. Comunque riproverò domani e eventualmente farò bonifico.
probabilmente il sito non ha la protezione a due fattori e di conseguenza paypal blocca il pagamento perchè non lo considera sicuro (sia in account che con il metodo solo CC)
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Ok grazie infatti non è la prima volta che mi succede con Vernile. Vuol dire che mi rassegnerò a fare il bonifico. Diciamo che era più comodo utilizzare l'altra forma di pagamento. Comunque da Vernile io mi trovo bene e penso che continuerò ad acquistare lì.
si fa una promo
dal 24 FINO ALLE 23 E 59 DI DOMENICA 27 C.M. il 13% solo per gli iscritti
il 26 e il 27 per tutti il 10%
SCRIVERE NELLO SPAZIO COUPON
vernileblack (in minuscolo)
vista la mail per caso , perchedè era finita nello spam... controlla magari è successo anche te
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
L'ho trovata anch'io nello spam. Inoltrato l'ordine, non mi ha accettato il pagamento con carta e, dopo 6-7 tentativi vani, ho ceduto al bonifico. Sono in attesa degli estremi di pagamento. Ce la faremo.