I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Buongiorno forum eccomi qui a condividere con voi delle gocce viso idratanti, estive, fresche dalla texture leggera. Le ho pensate per questo periodo in cui non si sopportano texture cremose per via del caldo ma abbiamo bisogno di idratazione.spero vi piacciano
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Ciao, il Sap si lo puoi sciogliere in fase A i liposomi acido jaluronico sono importanti, magari puoi sostituirlo con altri che abbiano propietà idratantei
Ciao Alfredo, io ho acido GC - Hyaluramix, liposomi di ginseng e liponanosomi mix vitamina A e vitamina E. Secondo te cosa è preferibile usare?
Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano..... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla. (Franco Battiato)
Occhio che col 5% di liposomi si rischia che si lucidi il viso con il gran caldo!
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano..... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla. (Franco Battiato)
AlfredoC ha scritto: 05/07/2022, 20:30
Ho risposto a Lola ma mi è comparsa la scritta che il mssaggio è stato segnalato
Hai risposto a Nikumaroro e a Lola facendo una segnalazione che solo noi mod possiamo vedere:
Nikumaroro ha scritto: 05/07/2022, 15:17
Ciao Alfredo, io ho acido GC - Hyaluramix, liposomi di ginseng e liponanosomi mix vitamina A e vitamina E. Secondo te cosa è preferibile usare?
AlfredoC: Ciao la vitamina A la eviterei in estate se è un prodotto che vuoi usare di giorno, come l ho pensato io
Lola ha scritto: 05/07/2022, 16:10
Occhio che col 5% di liposomi si rischia che si lucidi il viso con il gran caldo!
AlfredoC: Si Lola, hai ragione, quelli di jaluronico non hanno xantana nell' inci e quindi ne ho inseriti tre grammi, il sap un po' di xantana c'è l ha. Per questo ho inserito una percentuale altina si soluzione magnesio a.s. e non ho inserito oli e sostanze lipofile
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Quindi mi sono segnalato da solo, vedo che miglioro
Lola ha scritto: 05/07/2022, 16:10
Lola hai ragione lo so, avevo guardato l inci dei liposomi di jaluronico e ho visto che non contiene gomma xantana, i liposomi SAP si invece, per questo ho portato la soluzione di magnesio alluminio silicate a 5 e ho abbassato la.gomma xantana al minimo