Prodotti eco-bio in Torino?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Alexman
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 31/01/2007, 12:26
Località: Torino

Messaggio da Alexman »

Ciao visocorpo...no probelm...noi siamo sempre qui....
Dunque per the Beauty Seed: io li avevo trovati all'Ipercoop di Beinasco...nella galleria commerciale c'è un negozietto che si chiama Biobottega...; alternativa, però sconsigliata (sto aspettando un prodotto da 4 mesi e credo di potermelo scordare), un negozio in via Tripoli quasi via Tirreno (non ricordo proprio il nome)!
Per il gel io utilizzo quello della Zuccari, è solo gel di aloe...Quello Beauty seed ha un profumo molto gradevole secondo me, ha molte altre piantine dentro (anche se a percentuali misere...)....Va un pò a gusti...
Ciaoooooooooo :cin:
valeluna2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 26/06/2007, 14:35
Località: Torino

Messaggio da valeluna2 »

Ciao visocorpo :D
I prodotti della Bioearth li trovi sia alla Biobottega dell'Ipercoop di Beinasco che alle Gru
Non vorrei dire una cavolata pero' mi sembra che alla Biobottega delle Gru abbiano più prodotti della Bioearth (e non solo per dirla tutta) ;)
Denise
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 77
Iscritto il: 05/08/2007, 17:18

Messaggio da Denise »

amarena62 ha scritto: Se cercate Börlind (e alcuni prodotti Santa Maria Novella), in via Galvani quasi angolo via Cibrario.
Vorrei sapere il nome del negozio in Via Galvani che vende Annamarie Borlind... o almeno l'indirizzo esatto col numero civico.
E' un'erboristeria? Grazie. :cin:
Ciao! Denise
valeluna2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 26/06/2007, 14:35
Località: Torino

Messaggio da valeluna2 »

vi faccio anch'io una domandina :D
Dove trovate il Makeup Lavera a Torino :mah:
alla biobottega se non sbaglio hanno solo il burrocacao e i lucidalabbra :mirmo:
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Dovresti trovarlo al naturasì e in un piccolo supermercato bio in via bertola 26!!
Denise
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 77
Iscritto il: 05/08/2007, 17:18

Messaggio da Denise »

Ma Annemarie Borlind lì non c'è..... devo percorrere tutta via Galvani per trovare il negozio? :roll:
Ciao! Denise
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Io ho risposto a Valeluna sulla Lavera...x via galvani angolo via Cibrario 2-3 fermate di 13 dovrebbero bastare x arrivarci.
Trilly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 520
Iscritto il: 01/10/2006, 21:12
Località: Torino

Messaggio da Trilly »

Denise ha scritto:Ma Annemarie Borlind lì non c'è..... devo percorrere tutta via Galvani per trovare il negozio? :roll:
Amarena è in vacanza..quindi ti toccherà aspettare il suo rientro per avere l'indirizzo esatto. Comunque via galvani quasi angolo via cibrario mi sembra piuttosto dettagliato ;)
valeluna2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 26/06/2007, 14:35
Località: Torino

Messaggio da valeluna2 »

månes dotter ha scritto:Dovresti trovarlo al naturasì e in un piccolo supermercato bio in via bertola 26!!
...
Al naturasì di via filadelfia hanno solo Helan come makeup :?
Mi sa che provo in Via bertola ;)
Denise
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 77
Iscritto il: 05/08/2007, 17:18

Messaggio da Denise »

Trilly ha scritto:
Denise ha scritto:Ma Annemarie Borlind lì non c'è..... devo percorrere tutta via Galvani per trovare il negozio? :roll:
Amarena è in vacanza..quindi ti toccherà aspettare il suo rientro per avere l'indirizzo esatto. Comunque via galvani quasi angolo via cibrario mi sembra piuttosto dettagliato ;)
se è proprio all'angolo dovrei trovarlo, hai ragione! :oops:
grazie!
Ciao! Denise
zoon
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 100
Iscritto il: 11/12/2006, 13:30

Messaggio da zoon »

Aggiungo che in via Bertola c'è forse il maggiore assortimento Lavera di tutta Torino (compresi i bagnodoccia e le creme corpo Body SPA) e Bjobj, più qualcosa Weleda, Druide, forse Argital
Alla Crocetta in via Cristoforo Colombo quasi ang. Corso de Gasperi (praticamente sul mercato) c'è un supermercato Bottega e Natura che tiene Hauschka e Argital, gli oli esenziali Flora (se ricordo bene) e qualcosina di Bioearth
In Via Cadorna (traversa di Corso Sebastopoli all'altezza del mercato) c'è un negozio di alimenti bio piuttosto fornito che si chiama Naturalia e che tiene alcuni prodotti Weleda, hauschka, Lavera, Argital, Bjobj, Logona, Martina Gebahrdt (si scriverà così?)
Hope it helps
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Grazie Zoon :D
Denise
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 77
Iscritto il: 05/08/2007, 17:18

Messaggio da Denise »

Sono andata in Via Galvani giorni fa ma dev'essere ancora chiuso..... che sia al 2/c? :roll:
Ciao! Denise
Avatar utente
amarena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 344
Iscritto il: 12/10/2006, 15:37

Messaggio da amarena »

Denise, confermo, è il 2c. Domani vado dal mio medico che è a 50 metri dal negozio, posso chiedere se ha il fluido che cerchi.

Sabato sono tornata a Torino e ho fatto un giro ricognitivo: Weleda e Hauschka adesso si trovano anche alla Rinascente.
Don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me, don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me (Pearl Jam)
Trilly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 520
Iscritto il: 01/10/2006, 21:12
Località: Torino

Messaggio da Trilly »

amarena62 ha scritto:Sabato sono tornata a Torino e ho fatto un giro ricognitivo: Weleda e Hauschka adesso si trovano anche alla Rinascente.
Bentornata :yuhu:
Avatar utente
amarena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 344
Iscritto il: 12/10/2006, 15:37

Messaggio da amarena »

Grazie Trilly, ma ormai sono una valigia più che una spignattatrice...in preparazione seconda casa/nido con il brianzolo su quel ramo del lago di Lecco :giro: ci sentiamo in settimana!
:D:
Don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me, don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me (Pearl Jam)
Trilly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 520
Iscritto il: 01/10/2006, 21:12
Località: Torino

Messaggio da Trilly »

amarena62 ha scritto:.in preparazione seconda casa/nido con il brianzolo su quel ramo del lago di Lecco :giro: ci sentiamo in settimana!
:D:
:oo:

:cin:


...

Grandioso! quando mi racconti ? ...
Avatar utente
amarena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 344
Iscritto il: 12/10/2006, 15:37

Messaggio da amarena »

Domani post allenamento ti chiamo :)
Don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me, don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me (Pearl Jam)
Denise
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 77
Iscritto il: 05/08/2007, 17:18

Messaggio da Denise »

amarena62 ha scritto:Denise, confermo, è il 2c. Domani vado dal mio medico che è a 50 metri dal negozio, posso chiedere se ha il fluido che cerchi.
Mi risparmieresti un viaggio a vuoto.... Grazie! :kiss:
Di Annemarie Borlind mi attirano il Ceramide Vital Fluid e il Naturesome nature effect fluid, non so pero' quale sia più adatto a una pelle tendenzialmente acneica di 38 anni. :roll:
Ciao! Denise
Avatar utente
amarena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 344
Iscritto il: 12/10/2006, 15:37

Messaggio da amarena »

Eccomi.

Il Ceramide Vital Fluid lo riassortirà a fine mese, così come tutta la linea relativa. Ti conviene aspettare un paio di settimane ;)
Don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me, don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me (Pearl Jam)