Prodotti eco-bio in Torino?
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Ciao visocorpo...no probelm...noi siamo sempre qui....
Dunque per the Beauty Seed: io li avevo trovati all'Ipercoop di Beinasco...nella galleria commerciale c'è un negozietto che si chiama Biobottega...; alternativa, però sconsigliata (sto aspettando un prodotto da 4 mesi e credo di potermelo scordare), un negozio in via Tripoli quasi via Tirreno (non ricordo proprio il nome)!
Per il gel io utilizzo quello della Zuccari, è solo gel di aloe...Quello Beauty seed ha un profumo molto gradevole secondo me, ha molte altre piantine dentro (anche se a percentuali misere...)....Va un pò a gusti...
Ciaoooooooooo
Dunque per the Beauty Seed: io li avevo trovati all'Ipercoop di Beinasco...nella galleria commerciale c'è un negozietto che si chiama Biobottega...; alternativa, però sconsigliata (sto aspettando un prodotto da 4 mesi e credo di potermelo scordare), un negozio in via Tripoli quasi via Tirreno (non ricordo proprio il nome)!
Per il gel io utilizzo quello della Zuccari, è solo gel di aloe...Quello Beauty seed ha un profumo molto gradevole secondo me, ha molte altre piantine dentro (anche se a percentuali misere...)....Va un pò a gusti...
Ciaoooooooooo
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
se è proprio all'angolo dovrei trovarlo, hai ragione!Trilly ha scritto:Amarena è in vacanza..quindi ti toccherà aspettare il suo rientro per avere l'indirizzo esatto. Comunque via galvani quasi angolo via cibrario mi sembra piuttosto dettagliatoDenise ha scritto:Ma Annemarie Borlind lì non c'è..... devo percorrere tutta via Galvani per trovare il negozio?
grazie!
Ciao! Denise
-
- utente avanzato
Aggiungo che in via Bertola c'è forse il maggiore assortimento Lavera di tutta Torino (compresi i bagnodoccia e le creme corpo Body SPA) e Bjobj, più qualcosa Weleda, Druide, forse Argital
Alla Crocetta in via Cristoforo Colombo quasi ang. Corso de Gasperi (praticamente sul mercato) c'è un supermercato Bottega e Natura che tiene Hauschka e Argital, gli oli esenziali Flora (se ricordo bene) e qualcosina di Bioearth
In Via Cadorna (traversa di Corso Sebastopoli all'altezza del mercato) c'è un negozio di alimenti bio piuttosto fornito che si chiama Naturalia e che tiene alcuni prodotti Weleda, hauschka, Lavera, Argital, Bjobj, Logona, Martina Gebahrdt (si scriverà così?)
Hope it helps
Alla Crocetta in via Cristoforo Colombo quasi ang. Corso de Gasperi (praticamente sul mercato) c'è un supermercato Bottega e Natura che tiene Hauschka e Argital, gli oli esenziali Flora (se ricordo bene) e qualcosina di Bioearth
In Via Cadorna (traversa di Corso Sebastopoli all'altezza del mercato) c'è un negozio di alimenti bio piuttosto fornito che si chiama Naturalia e che tiene alcuni prodotti Weleda, hauschka, Lavera, Argital, Bjobj, Logona, Martina Gebahrdt (si scriverà così?)
Hope it helps
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Denise, confermo, è il 2c. Domani vado dal mio medico che è a 50 metri dal negozio, posso chiedere se ha il fluido che cerchi.
Sabato sono tornata a Torino e ho fatto un giro ricognitivo: Weleda e Hauschka adesso si trovano anche alla Rinascente.
Sabato sono tornata a Torino e ho fatto un giro ricognitivo: Weleda e Hauschka adesso si trovano anche alla Rinascente.
Don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me, don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me (Pearl Jam)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Grazie Trilly, ma ormai sono una valigia più che una spignattatrice...in preparazione seconda casa/nido con il brianzolo su quel ramo del lago di Lecco :giro: ci sentiamo in settimana!
Don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me, don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me (Pearl Jam)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Mi risparmieresti un viaggio a vuoto.... Grazie!amarena62 ha scritto:Denise, confermo, è il 2c. Domani vado dal mio medico che è a 50 metri dal negozio, posso chiedere se ha il fluido che cerchi.
Di Annemarie Borlind mi attirano il Ceramide Vital Fluid e il Naturesome nature effect fluid, non so pero' quale sia più adatto a una pelle tendenzialmente acneica di 38 anni.
Ciao! Denise
-
- utente avanzato