N.1 De Chanel Crema Rivitalizzante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

RottenQueen84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 05/03/2020, 23:05

N.1 De Chanel Crema Rivitalizzante

Messaggio da RottenQueen84 »

Immagine

N.1 De Chanel Crema Rivitalizzante


Descrizione:

La camelia rossa non è un fiore come gli altri, è l’ingrediente simbolo di N°1 DE CHANEL: un fiore dalle proprietà rivitalizzanti, che deve la sua eterna giovinezza a un’energia straordinaria.
La Ricerca CHANEL ha preso in prestito i suoi poteri straordinari per creare una nuova generazione di trattamenti skincare, creazioni make up e un’acqua profumata.
Nel cuore della linea eco-responsabile, N°1 DE CHANEL, l’estratto di camelia rossa agisce sulla fase N°1 del processo d’invecchiamento cutaneo per prevenire e correggere i cinque segni del tempo. Dopo il rituale skincare N°1 DE CHANEL, le rughe sono levigate, i pori sono meno visibili, la pelle ritrova elasticità e confort, risplendendo di vitalità.

Con un’alta concentrazione di estratto e di olio di camelia rossa, la crema N°1 DE CHANEL è formulata al 95% da ingredienti di origine naturale e al 70% da ingredienti derivati dalla camelia. Questa crema dalla consistenza vellutata leviga visibilmente le rughe e dona confort e luminosità alla pelle. La protegge dalle aggressioni esterne, facendola risplendere di giovinezza.
Il siero e la crema agiscono in perfetta sinergia: la percezione è quella di una pelle protetta dalle aggressioni esterne +66% e dall’inquinamento +87%. Appare più bella, giorno dopo giorno +49%.


Modo d'uso:

Applicare la crema rivitalizzante N°1 DE CHANEL mattina e sera su viso, collo e décolleté picchiettando con i polpastrelli, per prolungare la luminosità e la giovinezza della pelle.
Effettuare movimenti leviganti su tutto il viso con i palmi delle mani, partendo dalla mandibola fino alle orecchie, poi dalle ali del naso fino alle orecchie, dal centro della fronte verso le tempie e infine scendendo dalle orecchie verso il décolleté. La pelle è pronta a ricevere le altre creazioni N°1 DE CHANEL, in particolare il fondotinta e il balsamo labbra e guance.


Prezzo: 98 Euro per 50 Ml (prezzo variabile a seconda del luogo di acquisto, sconti e promozioni varie)


Inci:

camellia japonica flower water , glycerin , aqua (water) , hydrogenated ethylhexyl olivate , camellia oleifera seed oil , c10, 18 triglycerides , butyrospermum parkii (shea) butter , sodium acrylates copolymer , behenyl alcohol , pentylene glycol , propanediol , camellia japonica seed oil , faex (yeast extract) , camellia japonica flower extract , tocopheryl acetate , ethylhexylglycerin , hydrogenated olive oil unsaponifiables , lecithin , parfum (fragrance) , chlorphenesin , chondrus crispus powder , caprylyl glycol , lysolecithin , sclerotium gum , xanthan gum , sodium gluconate , glycine soja (soybean) seed extract , sodium hyaluronate , adenosine , lactic acid , 1,2, hexanediol , palmitoyl tetrapeptide, 7 , tocopherol , citric acid , il67c


Nota personale:

Mi sono auto regalata tutta la linea Skincare Chanel N.1, non penso sia chissà quale miracolo, ma ha un profumo delizioso, una texture stupenda e si assorbe rapidamente.
Avatar utente
NickAngel97
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 4924
Iscritto il: 09/10/2019, 19:00
Località: Padova

Re: N.1 De Chanel Crema Rivitalizzante

Messaggio da NickAngel97 »

Di tutta la linea ne ha parlato persino Caroline Hirons (per chi non la conoscesse, è forse la più famosa consulente di skincare al mondo, e nonostante abbia davvero un caratteraccio sa il fatto suo: per questo la chiamano "la donna più potente nell'industria cosmetica", ed è una che persino di marketing e brand sa la qualunque. Ha scritto anche due libri, praticamente identici ma vabbè; per certi versi molto interessanti, per altre cose un po' fuori luogo). Ad ogni modo, ha utilizzato tutti i prodotti della linea e la sua recensione è stata onestissima secondo me, condensandola in una frase: "tanto lusso che non serve a niente", detto da lei, che a prodotti da centinaia di euro è abituatissima, anche se non disdegna i prodotti più accessibili, anche da drugstore.

A livello inci siamo sempre là: un'emulsione sicuramente profumatissima, che si spalma in maniera celestiale, fa tanta di quella poesia che ce ne si potrebbe scrivere a biblioteche intere, ma è totalmente vuota.
I'm simply here for the tea, not to stir it.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: N.1 De Chanel Crema Rivitalizzante

Messaggio da Lola »

Ma ma... ci prendono per il :kuul: ????
Non c'è nulla qua dentro, a parte qualche estratto di camelia in tutte le sue forme, che avrebbe, al solito, effetto antiossidante, antipollution, antivattelapesca.
Non c'è niente altro, solo riempitivi. Non posso che concordare con Caroline Hirons.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."