Charlotte Tilbury Cryo-Recovery Eye Serum
Descrizione:
Darling, il mio NUOVO CRYO-RECOVERY EYE SERUM è come una SVEGLIA ENERGIZZANTE per il CONTORNO OCCHI!
Ispirato alla crioterapia, il mio NUOVO siero contorno occhi è provvisto di un applicatore rinfrescante in metallo modellato abilmente che si adatta al contorno occhi per donare unasensazione rinfrescante sulla pelle, massaggiando e sgonfiando tutto il contorno occhi durante l'applicazione.
Arricchito con ingredienti ANTI-AGING come ICEAWAKE™ e REPLEXIUM™, un complesso ILLUMINANTE A BASE DI CAFFEINA e la mia MATRICE MAGICA di 8 ingredienti nutrienti e idratanti, il mio Cryo-Recovery Eye Serum RINFRESCA, SGONFIA e RISVEGLIA lo sguardo all'istante, agisce su linee sottili, rughe e occhiaie, per un contorno occhi LEVIGATO, RASSODATO e PIÙ LUMINOSO!
Modo d'uso:
Conservare in frigorifero per potenziare la sensazione rinfrescante ad ogni applicazione.
Premere delicatamente per rilasciare il siero.
Far scorrere l'applicatore rinfrescante dalla punta in metallo sul contorno occhi mattina e sera prima della magica routine di cura della pelle.
Utilizzare il lato piatto per applicare il siero sul contorno occhi e ruotare per utilizzare il lato a sfera per un massaggio rinfrescante.
Prezzo: 59 Euro per 15 Ml
Inci: Aqua/water/eau, glycereth-26, triheptanoin, maltodextrin, methyl gluceth-20, camellia oleifera (camellia) seed oil, butyrospermum parkii (shea) oil, phenoxyethanol, alcohol, lecithin, caesalpinia spinosa gum, dimethyl isosorbide, polysorbate 20, glyceryl stearate, silica, octyldodecyl oleate, benzyl alcohol, glycerin, caffeine, peg-100 stearate, carbomer, octyldodecyl stearoyl stearate, sodium gluconate, sodium hyaluronate, chondrus crispus (carrageenan) extract, ascophyllum nodosum extract, escin, sodium hydroxide, tocopheryl acetate, aloe barbadensis (aloe vera) leaf juice, rosa canina fruit extract, polyhydroxystearic acid, octyldodecanol, potassium phosphate, biosaccharide gum-4, plumeria alba flower extract, plumeria rubra flower extract, lithothamnion calcareum extract, parfum (fragrance), wine, amethyst powder, moonstone powder, quartz, ruby powder, solanum tuberosum (potato) pulp extract, acetyl tetrapeptide-11, acetyl tetrapeptide-9, citric acid, sodium benzoate, potassium sorbate, succinic acid, dehydroacetic acid, limonene, geraniol, citronellol, linalool.
Nota personale:
Un prodotto che sto terminando facilmente, lo uso al mattino quando sembro uno Zombie o prima di uscire a cena al ristorante o per qualche occasione "mondana", lo tengo in frigorifero e mi sembra sgonfi davvero, probabilmente semplicemente per la punta in acciaio che tenuta in frigo è freddissima e sgonfia per questo