Nivea - Olio struccante detergente viso e occhi
Descrizione:
• Arricchito con Olio di Macadamia rigenerante
• Formula efficace che dissolve il make-up
• Per una pelle morbida e luminosa
PELLI SECCHE E SENSIBILI - NON LASCIA RESIDUI OLEOSI
NIVEA Olio Struccante Detergente per pelli secche e sensibili rimuove efficacemente il make-up e deterge in profondità. Arricchito con Olio di Macadamia rigenerante, dissolve il make-up e deterge a fondo lasciando la tua pelle straordinariamente liscia, morbida e levigata.
Dermatologicamente ed oftalmologicamente comprovato.
Confezione con il 25% di materiale riciclato (rPET) - escluso il tappo.
Art.84918
Modo d'uso:
Non è necessario il dischetto di cotone per utilizzare l'Olio Struccante Detergente: applicare sul viso con mani asciutte, inumidire il viso e massaggiare per emulsionare l'olio e poi risciacquare.
prezzo
€5,00 circa per 150ml
Inci:
Paraffinum Liquidum, Caprylic/Capric Triglyceride, Isopropyl Palmitate, Isododecane, Ethylhexyl Stearate, PEG-20 Glyceryl Triisostearate, Macadamia Integrifolia Seed Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Tocopherol, Linalool, Benzyl Alcohol, Benzyl Salicylate, Parfum
Nota personale:
Credo che il tensioattivo sia in quantità non sufficiente perché il viso rimane unto, eccome. Non è un unto da olio di oliva, perché non ha grassi di quel genere, però mi infastidisce che dichiarino il contrario. Ed io ho una pelle secca. Lo uso come detergente, ma per finirlo e tenere il contenitore. Dopo uso un detergente classico acquoso. Strucca un trucco leggero.
Mai mi sognerei di ricomprarlo e mi ricorda quando da piccola pensavo di essere io il problema, che non usavo bene i prodotti, quando in realtà essi stessi semplicemente non funzionavano. O almeno che c'era (e c'è) di meglio sul mercato.