SkinLabo - Crema Attiva all'Acido Ialuronico
Dal loro sito:
Delicato trattamento anti-age con Acido Ialuronico in 3 differenti dimensioni molecolari, per assicurare maggiore e migliore idratazione. Contrasta rughe e segni di espressione, conferendo resistenza, elasticità e compattezza alla pelle.
€9,00
30 ml
Inci
Aqua, Caprylic/capric Triglyceride, Glyceryl Stearate Citrate, Butyrospermum Parkii Butter, Cetyl Alcohol, Ethylhexyl Palmitate, Propanediol, Glycerin, Isodecyl Neopentanoate, Corn Starch Modified, Olus Oil, Tocopheryl Acetate, Phenoxyethanol, Betaine, Sodium Hyaluronate, Parfum, Hydrogenated Vegetable Oil, Candelilla Cera, Hydrolyzed Sodium Hyaluronate, Allantoin, Ethylhexylglycerin, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Xanthan Gum, Bulbine Frutescens Leaf Juice, Citric Acid, Glycine Soja Oil, Hydrogenated Lecithin, Oligopeptide-20, Sodium Oleate.
Nota personale
Sto usando questa crema sopra il siero da qualche settimana e mi trovo molto bene, perché sento che nutre molto ma non mi lucida la zona T (cosa che ultimamente mi succede tantissimo, probabilmente per qualche motivo ormonale).
Mi chiedevo però se la sensazione di idratazione e nutrimento corrisponda effettivamente alla realtà.