Enolea - Maxima Peeling viso
Dal loro sito:
Prodotto:
Peeling viso. Complesso brevettato Enolea, Alfa idrossiacidi, Vitamina C da Acerola
Un trattamento specifico per promuovere il rinnovo cellulare. La pelle risulta da subito levigata ed affinata e l’incarnato più luminoso.
MODO D’USO: applicare sul viso il prodotto 1 o 2 volte la settimana evitando la zona del contorno occhi e labbra. Lasciare in posa 5-10 minuti, quindi risciacquare.
Prezzo consigliato: 19€
Misure: 30ml
inci
Aqua, Glycerin, Saccharum officinarum extract*, Pyrus malus fruit extract, Tartaric acid, Dehydroxanthan gum, Citric acid, Citrus limon fruit extract, Hydrolyzed grape fruit, Hydrolyzed wheat bran, Citrus limon fruit water*, Olea europaea leaf extract, Malpighia glabra fruit extract, Hydrolyzed grape skin*, Vitis vinifera seed extract, Hydrolyzed olive fruit*, Helianthus annuus seed oil, Tocopherol, Squalene°, Lonicera japonica flower extract, Lonicera caprifolium flower extract, Maltodextrin, Beta-sitosterol, Chondrus crispus extract, Benzyl alcohol, Parfum°, Limonene°, Linalool°.
* Ingredienti biologici ° Da ingredienti naturali
Nota personale:
Non ho ancora provato questo prodotto ma l'ho visto nei negozi NaturaSì e mi ha incuriosito (anche per il prezzo). Dagli ingredienti usati mi sembra un prodotto valido, ma non essendo esperta ho pensato di approfittare della sezione inci aperta per un parere sulla formulazione e sul claim utilizzato.