LUCE Beauty by Alessia Marcuzzi - Antioxidant Serum
Dal loro sito:
L’Antioxidant Serum è un booster vitaminico, ricco di antiossidanti, combatte i danni causati dai radicali liberi. Ridona vitalità, energia e luminosità alla pelle del viso.
Benefici: L’Antioxidant Serum è un trattamento specifico per contrastare i processi di ossidazione e la formazione di sostanze radicaliche altamente dannose per la pelle. La straordinaria formula di questo siero è ricca di liposoma di vitamina C e Acido Ialuronico, ingredienti che creano una sinergia volta a preservare la giovinezza della pelle. Questo trattamento perfezionatore della pelle contiene fitocomplessi post-biotici da Aloe, Mirto e Lentisco, promotori della sintesi del collagene, super idratanti long lasting ed elasticizzanti. Giorno dopo giorno, la pelle risulta più tonica, elastica e risplende di nuova vitalità.
Ideale per: In presenza di linee sottili e rughe, pelle spenta, stanca e opaca e con ridotta idratazione, con colorito non uniforme, con perdita di tono e compattezza.
Modo d'uso:
Applicare mattina e sera su viso, collo e décolleté perfettamente detersi e asciutti. Stendere il prodotto con movimenti leviganti che vanno dall’interno verso l’esterno del viso. Picchiettare delicatamente con le dita per favorirne l’assorbimento.
Prezzo consigliato: 52 euro
Misure: 30 ml
Inci: Aqua (water), aloe barbadensis leaf* juice, sodium hyaluronate, myrtus communis leaf extract, pistacia lentiscus leaf extract, saccharomyces ferment lysate filtrate, sodium ascorbate, lecithin, vaccinium myrtillus fruit* extract, vitis vinifera fruit* extract, glycerin, ethylhexylglycerin, sorbitol, xanthan gum, phenoxyethanol, parfum (fragrance), sodium benzoate, citric acid, potassium sorbate, sodium hydroxide
*da agricoltura biologica certificata
Nota personale:
Ho acquistato un set composto da mini taglie LUCE Beauty, composto da 2 sieri, un olio viso notte, una crema contorno occhi e due creme viso.
Li sto provando poco a poco, questo siero l'ho finito e posso recensirlo, la mini taglia mi è durata circa due settimane.
Allora, il profumo era il paradiso, uno dei sieri col profumo più buono mai provati. Consistenza molto liquida e leggera, si assorbiva velocemente, lasciava la pelle bella luminosa e morbida. Nel lungo periodo (lungo per modo di dire, una mini taglia non dura molto) non ho visto particolari benefici.
Il prezzo intero è veramente altissimo, non lo comprerei, ma in generale non comprerei un siero o una crema a quel prezzo; tralaltro questo non mi sembra che abbia un inci miracoloso tanto da giustificarne il prezzo, ma questo lo lascio dire alle esperte.