I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Mio amato forum
, buongiorno a tutti questa che condivido con voi è la ricetta di un gel/ siero matificante che ho realizzato per mia sorella. Dal finish matt, aiuta a mantenere la pelle asciutta pur idratandola esercitando un ruolo anti Age...che dire, spero vi piaccia e se c è qualcosa da migliorare mi piacerebbe avere vostri suggerimenti.
Bella ricetta. Non si separano le parti pesanti col tempo? Tipo l'argilla che va sul fondo.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Lola ha scritto: 01/07/2021, 12:02
Bella ricetta. Non si separano le parti pesanti col tempo? Tipo l'argilla che va sul fondo.
Ciao capa , onestamente, mia sorella in un mese e mezzo massimo lo fa fuori e in quel range di tempo non si è mai separato, non saprei se i tempi di consumo si allungassero cosa accadrebbe