Biod - Eye Treatment EGF
Dal loro sito:
Prodotto:
Siero Contorno Occhi Antirughe Eye Treatment EGF Biod (15 ml) è un efficace trattamento contorno occhi con benefici idratanti e protettivi. Aiuta ad attivare i meccanismi di rigenerazione epidermica ottenendo un significativo miglioramento della qualità e della consistenza del sottile strato di pelle che circonda l'occhio.
Ideale per ridurre le rughe - Un siero efficace che agisce istantaneamente sulle rughe intorno alla delicata zona del contorno occhi.
ScelleyeTM: fattore di crescita specifico per gli occhi. Stimola la rigenerazione e la densificazione della pelle e protegge, disintossica ed elimina le proteine danneggiate dai raggi UV. Aiuta a modulare il contenuto di melanina nella zona delle occhiaie e lenisce l'aspetto delle zampe di gallina. Anti occhiaie e borse per gli occhi.
Principali Attivi: Tripeptidi, Vitamina E, Oligopeptidi, Speciale Complesso di Scelleye. Pureoxin. Eyeliss. Orchistem.
Modalità d'uso:
Applicare una piccola quantità sulla zona del contorno occhi e tamponare delicatamente con la punta delle dita senza sfregare fino ad assorbimento.
Prezzo consigliato: 25 euro
Misura: 15 ml
Inci:
Aqua, Glycerin, Butylene Glycol, Betaine, Calanthe Discolor Extract, Hydroxyethylcellulose, Benzyl Alcohol, Tetrapeptide-7, Oligopeptide-2, Dipeptide-2, Oligopeptide-4, Sodium Citrate, Ethylhexylglycerin, Hesperidin Methyl Chalcone, Sodium Phytate, Xanthan Gum, Gluconolactone, Tocopherol, Calcium Gluconate, Palmitoyl, Phenoxyethanol, Citric Acid, Sodium Benzoate, Chlorhexidine Digluconate, Steareth-20, Potassium Sorbate, Alcohol Denat
Nota personale:
L'ho preso in super sconto ad 1,99 ed ho deciso di provarlo per i peptidi. Ho finito la prima boccetta, che è tipo eterna infatti l'ho usata su tutta la faccia perchè se avessi usato solo una goccia per occhio (che ci basta visto che il prodotto è praticamente acqua quindi si stende bene) mi sarebbe durato forse cento anni. Adesso vorrei aprire la seconda confezione quindi volevo sapere se è davvero valido (in quel caso lo userei solo negli occhi) o se è acqua fresca ed allora per sbrigarmi tornerei ad usarlo tipo tonico su tutto il viso. Ho comprato vari prodotti di questa marca spero di mettere anche gli altri appena li provo

Come risultati non sento di esprimermi perchè appunto è acqua quindi non rimpolpa, non idrata, niente, appena la metto si asciuga e poi vado di siero crema etc quindi davvero non saprei cosa dire, tralaltro so che con i peptidi non bisogna aspettarsi risultati immediati ma si vedono col tempo (spero di non sbagliare). Cosa ve ne pare?