
By Terry - Brightening CC Serum Illuminating Primer
Informazioni:
Primer illuminante. Cura della pelle integrata. Cromo-correttivo. Luminosità istantanea. Uniforma il tono della pelle.
Vero e proprio siero color-control, questo trattamento illuminante sublimatore schiarisce, idrata e migliora la pelle agendo in profondità. La sua formula ringiovanente arricchita con cellule staminali di rosa bianca attivatrici di luminosità, associate a un attivo schiarente rinnovatore cellulare e alla vitamina E dall'azione anti-radicali, sublima la radiosità cutanea e protegge la pelle a lungo. Preziosi prismi luce-riflettenti, associati a microsfere soft-focus, cancellano le imperfezioni, levigano i tratti e riempiono i micro-rilievi con un finish trasparente. La sua texture fluida, estensibile, confortevole, si fonde come una seconda pelle su tutte le carnagioni.
Ideale sia da solo come siero che come primer sotto il fondotinta o base per un sublime effetto nude, questo prodotto è perfetto per un incarnato fresco e splendente.
Applicare al mattino su tutto il viso, da solo o dopo il fondotinta, per una pelle liscia e ultra luminosa.
Agitare prima dell’uso.
- N°1 Immaculate Light controlla i rossori e riduce le macchie. Ideale per carnagioi molto chiare, ne risalta i punti salienti.
- N°2 Rose Elixir illumina la pelle spenta e dall'aspetto cinereo con sfumature rosa sane. Illuminante perfetto per le carnagioni più scure.
- N°3 Apricot Glow ravviva l'incarnato spento e dona alla pelle profondità e calore.
- N°4 Sunny Flash è l'ideale per carnagioni scure e crea un magnifico effetto abbronzato.
Formato
30ml €69.50
Inci: Aqua, glycereth-7, bis-PEG-18 methyl ether dimethyl silane, dimethicone, butylene glycol, PEG-6 methyl ether, PEG-32, nylon-12, boron nitride, mica, CI 77891 / titanium dioxide, polysilicone-11, acrylates/palmeth-25 acrylate copolymer, phenoxyethanol, tocopherol, chlorphenesin, methylparaben, parfum / fragrance, glycine soja (soybean) oil, ethylparaben, polymethylsilsesquioxane, potassium hydroxide, benzophenone-4, glycerin, sodium acrylates copolymer, geraniol, caprylyl glycol, papain, hydrogenated polydecene, decyl glucoside, citronellol, BHT, rosa alba leaf cell extract, 1,2-hexanediol, carbomer, helianthus annuus (sunflower) seed oil, phospholipids, polyglyceryl-10 stearate, eugenol, algin, citric acid. (T0413C1)
Note personali:
C'è chi canta al miracolo, anzi, molti. Non riesco a vedere i primer come prodotti miracolosi, ma solo come un qualcosa che permette al make-up di incollarsi meglio. Vedo un mix di siliconi e una base sintetica, il glicole butilenico che, immagino, aiuti a dare un tocco setoso, delle polveri filler che mi è impossibile valutare, qualche "aggrappante" e più o meno basta.
C'è qualcosa di imperdibile in questo prodotto? Qualcuno lo ha provato?
Immagino non abbia senso utilizzarlo senza make-up, considerato i prodotti a cui siamo abituati.