Omorovicza night cream
Dal loro sito:
Descrizione
Questa crema da notte burrosa aiuta la pelle secca a rigenerarsi e idratarsi durante la notte. Lenitivo e confortante all'applicazione, i peptidi di nocciola agiscono per conferire alla pelle un aspetto tonico e compatto, minimizzando così la comparsa di linee sottili e rughe. Risvegliati con una pelle fresca e ringiovanita, con una luminosità giovanile.
Modo d'uso:
Dopo la detersione notturna, applicare uniformemente su viso e collo.
Prezzo consigliato: 238 $
Misure: 50 ml
Inci: Aqua (Hungarian Thermal Water), Glycerin, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Squalane, Caprylic/Capric Triglyceride, Cetearyl Ethylhexanoate, Prunus Domestica Seed Extract, Cetearyl Olivate, Stearyl Heptanoate, Sorbitan Olivate, Cetearyl Alcohol, Hydrolyzed Hazelnut Protein, Saccharomyces (Hungarian Thermal Water) Ferment Extract, Cera Alba (Beeswax), Phenoxyethanol, Mannitol, Sodium Lactate, Malpighia Punicifolia (Acerola) Fruit Extract, Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Xanthan Gum, Disodium EDTA, Pyrus Malus (Apple) Fruit Extract, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Tocopherol, Ethylhexylglycerin, Parfum (Fragrance), Phospholipids, Chlorella Vulgaris/ Lupinus Albus Protein Ferment, Pectin, Yeast Extract, Linalool, Geraniol, Potassium Sorbate, Beta-Carotene, Daucus Carota Sativa (Carrot) Root Extract, Daucus Carota Sativa (Carrot) Seed Oil, Cinnamyl Alcohol, Ascorbyl Palmitate.
Nota personale:
Purtroppo sono ancora una frana a postare gli inci e ancora non ho imparato a leggerli. Per questo mi scuso negli errori nella traduzione del testo, nel postare il messaggio e mi affido al vostro parere esperto per riuscire a capire qualcosa.
Ho provato altri prodotti della Omorovicza e mi sono trovata molto bene ma non riesco davvero a capire se questa crema abbia sostanze di pregio in grado di rigenerare la pelle a questo prezzo folle, anche se un sito italiano (www.notino.it) vende questa crema a € 88,99.
Vi ringrazio in anticipo tutte.