Garnier Fructis Hair Food Shampoo Aloe Vera
DESCRIZIONE
Un Hair Food fresco e arricchito con estratto di aloe vera in gel per idratare i capelli da normali a secchi, con una fragranza rinfrescante e floreale.
Una formula di origine naturale al 98% per nutrire, lavare delicatamente e idratare i capelli senza appesantire! Per capelli da normali a secchi.
reato con il 98% di ingredienti di origine naturale e senza siliconi per un tocco naturale, la variante Hair Food Aloe Vera dona una sferzata di idratazione e morbidezza, per capelli intensamente idratati e dall’aspetto sano.
Applica, massaggia e risciacqua. I tuoi capelli risulteranno idratati e non appesantiti.
INCI
Aqua / Water; Sodium Lauryl Sulfate; Coco-Glucoside; Coco-Betaine; Aloe Barbadensis Leaf Juice; Cocos Nucifera Oil / Coconut Oil; Glyceryl Oleate; Triethyl Citrate; Lecithin; Sodium Chloride; Sodium Hydroxide; Hydrogenated Palm Glycerides Citrate; Hydroxypropyl Guar; Hydroxypropyltrimonium Chloride; Citric Acid; Tocopherol; Ascorbyl Palmitate; Potassium Sorbate; Sodium Benzoate; Salicylic Acid; Linalool; Geraniol; Citronellol; Parfum / Fragrance
Recensione
Devo dire niente male, mi aspettavo fosse molto aggressivo visto il primo tensioattivo ma mi son dovuto ricredere. Lava benone senza seccare troppo e senza appesantire. I capelli risultano molto morbidi. La fragranza è buonissimissima.
Lola cosa ne pensi?
Ps: Posso pubblicare anche l'inci della maschera della stessa linea?