Dear Klairs (made by Wishtrend) - Midnight Blue Calming Cream
Dal produttore (traduco):
Questa crema delicata calma e dà sollievo immediatamente alle pelli sensibili. Tra gli ingredienti di spicco include il Guaiazulene, un componente naturale estratto dall' olio essenziale di Camomilla, con potenti effetti calmanti, e Centella Asiatica che idrata la pelle e ne allevia il rossore.
Formato da 30 ml (in vasetto): 22,05 $*
Formato da 60 ml (in tubo) : 27,90 $*
*Sul primo ordine verrà sempre applicato uno sconto ulteriore.
INCI: Water, Cetyl Ethylhexanoate, Butylene Glycol, Glycerin, Sodium Hyaluronate, Caprylic/Capric Triglyceride, Centella Asiatica Extract, Sorbitan Stearate, Cetyl Alcohol, Butyrospermum Parkii Butter, Argania Spinosa Kernel Oil, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Sorbitan Sesquioleate, Glyceryl Stearate, Stearic Acid, Portulaca Oleracea Extract, Anthemis Nobilis Flower Extract, Ceramide NP, Polysorbate 60, Candelilla Cera, Chlorphenesin, Tocopheryl Acetate, Xanthan Gum, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Morus Alba Root Extract, Tromethamine, Brassica Oleracea Italica Extract, Guaiazulene, Acetyl Hexapeptide-8, Lecithin, Acetyl Glutamine, sh-Oligopeptide-1, sh-Oligopeptide-2, sh-Polypeptide-1, sh-Polypeptide-9, sh-Polypeptide-11, Bacillus/Soybean/Folic Acid Ferment Extract, Caprylyl Glycol, 1,2-Hexanediol.
Recensione: Questa è una crema che davvero amo (e io le creme non le sopporto, sono tipo da sieri, essenze e olii). L'ho scoperta circa un annetto fa, e dal primo uso non l'ho più lasciata. Ho tentato più volte di replicarla, ottendendo prodotti dall'effetto simile, senza mai riuscirci completamente però. La spalmabilità e assorbibilità sono eccellenti, piacevolissima al tatto. Lascia la pelle immediatamente rinfrescata, e calma in pochissimi minuti il rossore e il bruciore; dopo un peeling chimico ad alta percentuale di AHA e BHA (tipo la Peeling Solution di The Ordinary) è davvero una coccola; è una manosanta anche per le irritazioni e le scottature, l'effetto è pressocchè immediato, dopo pochissimi minuti qualsiasi rossore svanisce. Per le pelli miste è forse un pochino pesante, ma nulla di esagerato o di fastidioso, e lascia sulla pelle un bell'effetto glow, tipico dei prodotti di skincare coreana. Ho provato tanti altri prodotti per i rossori e le irritazioni, di vari brand, come prodotti di Avène (linea Trixera), La Roche-Posay, (linea Toleriane), Bio Nike, SVR, Dr Jart ( linea Cicapair)... ma questa le batte veramente tutte, davvero fatico a capire come mai sia così tanto efficace. A voi la parola!