Poppy Austin- Retinol Serum + Hyaluronic Acid and Vitamin E
Descrizione:
A botanically lush infusion of naturally derived and organic (72%) ingredients: this elegant 2.5% retinol serum contains our signature blend of natural hand picked antioxidants. It is also infused with the highest concentration of Vitamin A to directly tackle the appearance of wrinkles, dark spots, fine lines, hyperpigmentation, free radicals and sun damage.
Prezzo: 21,00 €
Inci: Aqua, Botanical Hyaluronic Acid, Witch Hazel, Glycerin (Kosher, Vegetable), Organic Aloe, Wheat Germ Oil, Organic Jojoba Oil, Retinol (2.5%), Vitamin E, Organic Green Tea, Propolis, Organic Gotu Kola, Horsetail Extract, Wild Geranium, Organic Dandelion, Pentylene Glycol, Hydroxyethyl Ethylcellulose, Carrageenan, Polysorbate 20, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Alcohol, Lecithin, 2-Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin.
Recensione: Utilizzo questo prodotto da ormai tre mesi, sono stato spinto a comprarlo da decine e decine di opinioni positive che ho letto, e devo dire che davvero ha fatto un'enorme differenza nel ridurre i pori dilatati, i brufoli el'iperpigmentazione che ne deriva (sono davvero del tutto scomparsi!). Devo dire che mai ho avuto una pelle così prima d'ora, avendo utilzzato anche altri retinoidi prima, nessuno mi aveva dato questi risultati, posso attriburine di sicuro il beneficio in quanto non ho modificato in alcun modo la skincare in questi mesi. Sulla pelle il prodotto è fantastico, è leggerissimo, impalpabile, molto fresco e piacevolissimo. Tuttavia alcuni punti di domanda mi sono sorti: 1) Un INCI scritto così mi fa rabbrividire. 2) Acido ialuronico Botanico!? Ma cos'è, fantascienza?