Gemology Cosmetics - Peeling Visage Ambre Bleu

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

dusk69
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 125
Iscritto il: 08/05/2010, 18:49

Gemology Cosmetics - Peeling Visage Ambre Bleu

Messaggio da dusk69 »

Immagine

Gemology Cosmetics - Peeling Visage Ambre Bleu (Peeling Viso Ambra Blu)
Il peeling viso libera la pelle da impurità e cellule morte, riportandola al suo originario splendore. AHA della frutta di nuova generazione stimolano il ricambio cellulare e preparano la pelle ai trattamenti successivi. Applicare una piccola quantità su viso e collo e massaggiare per 1 minuto; sciacquare dopo 2 min. con acqua tiepida.
Precauzioni d'impiego. Per uso esterno. Non usare su pelle irritata. Non applicare sul contorno occhi; in caso di contatto con gli occhi, sciacquare abbondantemente con acqua. In caso di esposizione al sole, utilizzare una protezione adatta al tipo di pelle.
No parabeni - no Propylene glycol - no Ethanol.
Quantità: 30 ml.
Prezzo: € 34,00

Inci: Aqua (water), glycerin, hydroxyethylcellulose, vaccinium myrtillus fruit/leaf extract, coco-glucoside, ppg-26 buteth-26, parfum (fragrance), peg-40 hydrogenated castor oil, saccharum officinarum (sugar cane) extract ,glycol distearate, phenoxyethanol, citrus aurantium dulcis (orange) fruit extract, citrus limon (lemon) fruit extract, caprylyl glycol, citric acid, chlorphenesin, acer saccharum (sugar maple) extract, hymenaea courbaril sap extract, potassium sorbate, ci 42090 (blue 1), d-limonene, eugenol, farnesol, geraniol, hexyl cinnamal, linalool, coumarin.

(Per amore di scienza, per capire se ci può essere qualcosa di valido, posto qualche altro inci di questa casa francese, di prodotti che ho utilizzato in momenti diversi; se devo cancellare, cancello)
L'ho utilizzato un po' la primavera scorsa e un po' quest'anno (circa una volta a settimana); è molto delicato (contiene una percentuale di AHA del 5%) e non ha mai dato irritazioni sulla mia pelle sensibilissima.
Avatar utente
Leonard
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 567
Iscritto il: 03/05/2013, 16:22

Re: Gemology Cosmetics - Peeling Visage Ambre Bleu

Messaggio da Leonard »

Sicuramente delicato sulla pelle ma visto il rapporto quantità/prezzo non lo consiglierei.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Gemology Cosmetics - Peeling Visage Ambre Bleu

Messaggio da Lola »

Qui hanno messo un po' di acidi che però non si riesce a capire in quanto nascosti sotto il nome della pianta e poi extract. Io ho il vaghissimo sospetto che la tua pelle sensibilissima non ne ha ricavato irritazioni perchè c'è poco da irritare e gli acidi questo prodotto li ha visti col binocolo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."