Cien nature - Latte detergente viso all'avena bio
Dal loro sito
Prodotto:
Detergente delicato per la cura quotidiana del viso. Rimuove make up ed impurità lasciando la pelle fresca e pulita. Contiene burro di karitè w olio di jojoba biologici, per una detersione dolce, adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.
Modalità d'uso:
Applicare il latte detergente su un batuffolo di cotone, passandolo con dolcezza sulla pelle del viso.
Prezzo consigliato: 2.29 euro
Misure: 250 ml
Inci: Aqua, Helianthus Annuus Seed Oil, Cetearyl Alcohol, Sorbitan Olivate, Cetearyl Olivate, Avena Sativa Meal Extract, Glycerin, Butyrospermum Parkii Butter, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Xanthan Gum, Lactic Acid, Parfum, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Hydroxycitronellal, Limonene, Citral
Nota personale
L'ho acquistato ieri e l'ho provato oggi, quindi recensione molto superficiale. Più che un latte sembra una crema, ha un profumo buonissimo che ricorda il latte di mandorla, non brucia gli occhi. L'ho preso sia per il prezzo irrisorio, sia perchè vorrei pulire il viso con qualcosa di affine e delicato, visto che non mi trucco mai quindi non devo togliere strati di chissà cosa. Generalmente per lavare il viso passo dell'olio, lo rimuovo con del cotone, ed infine lavo con una goccia di detergente ultradelicato. Ecco, vorrei una detersione ancora più delicata