C-TONIC schiarente e illuminante

Qui trovate tutte le ricette approvate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Avatar utente
NickAngel97
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 4923
Iscritto il: 09/10/2019, 19:00
Località: Padova

Re: C-TONIC schiarente e illuminante

Messaggio da NickAngel97 »

Di idrossiapatite non so nulla in campo cosmetico, in quello che riguarda la salute dei denti sí. Per il bruciore, ti conviene spruzzarlo prima sulle mani e poi tamponarlo sul viso.
I'm simply here for the tea, not to stir it.
Avatar utente
AlfredoC
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1171
Iscritto il: 20/10/2016, 23:07
Località: catania

Re: C-TONIC schiarente e illuminante

Messaggio da AlfredoC »

iskra ha scritto: 12/04/2023, 19:33 Ciao Alfredo. Ho rifatto il tuo super tonico. Ho inserito solamente, sempre diminuendo l'acqua il nuovo schiarente preso da ZenStore che si chiama Kalilight. Ne ho messo 1.5gr. Lo da da 0.5 a 4gr. Ho cercato di sondare sul internet se non ci siano controindicazioni con la vitamina C. Non ho trovato nulla . Spero di aver cercato bene. Io ho la pelle bianchissima e con il tempo qualche macchia si é presentata. Ho letto già tempo fa ,che una ragazza ha dato una spiegazioni scientifiche sul Forum di Lola per quanto riguarda le macchie. Il ph sta rimanendo tra 5.5 e 7 come il tuo. Devo dire però che questo tonico quando lo spruzzo mi brucicchia sulla bocca, ma non sulla pelle. Chiedo a t, a Lola e ad altre ragazze se ho faro una pasticciata. Grazie mille .
Ciao, posso dirti che a me, il propylene glycol, da un po' di pizzicore, magari sarà quello se i tuoi estratti sono glicolici
Avatar utente
AlfredoC
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1171
Iscritto il: 20/10/2016, 23:07
Località: catania

Re: C-TONIC schiarente e illuminante

Messaggio da AlfredoC »

Domandona. Oggi si parla sempre più spesso che la vitamina C stabile affinché possa fare ciò che deve, deve essere inserita al.dieci per cento..anche se a quanto pare , in alcuni paesi, dopo il 5 per cento viene considerato farmaco.. cosa ne pensate?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: C-TONIC schiarente e illuminante

Messaggio da Lola »

Quali paesi?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
NickAngel97
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 4923
Iscritto il: 09/10/2019, 19:00
Località: Padova

Re: C-TONIC schiarente e illuminante

Messaggio da NickAngel97 »

Mai sentita 'sta cosa... :oo:
I'm simply here for the tea, not to stir it.
Avatar utente
AlfredoC
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1171
Iscritto il: 20/10/2016, 23:07
Località: catania

Re: C-TONIC schiarente e illuminante

Messaggio da AlfredoC »

La diceva Giulia Cova in un suo video su YouTube, avevo beccato un articolo su Google che non sto trovando più... Però mi è rimasta la pulce...
Avatar utente
graziaF
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2060
Iscritto il: 27/09/2019, 14:05
Località: Modena

Re: C-TONIC schiarente e illuminante

Messaggio da graziaF »

Alfredo, la Cova in fatto di skin care non mi sembra molto ferrata.
Avatar utente
Nordia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1317
Iscritto il: 29/04/2021, 20:27
Località: Monsano AN

Re: C-TONIC schiarente e illuminante

Messaggio da Nordia »

Lola, mi sa che la tua avversione per taluni social prêt-à-porter si chiama competenza :D:
Per i miracoli ci sta pensando NickAngel97, per tutto il resto c'è.... l'Angolo di Lola!
moira
Avatar utente
AlfredoC
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1171
Iscritto il: 20/10/2016, 23:07
Località: catania

Re: C-TONIC schiarente e illuminante

Messaggio da AlfredoC »

Al di là che possa piacere o no la Cova.. parlo di una notizia che è stata divulgata tutto qua.
Io ne apprezzo le recensioni make up

In merito all avversione di Lola verso i social, tengo a dire che la capisco. Ho iniziato a fare video a 42 anni io, e proprio perché sto avendo modo di verificare la bassezza dei contenuti, del marketing spietato a qualsiasi costo, delle prese in giro, penso che, una donna come Lola, con la sua preparazione, farebbe la netta...e dico la NETTA differenza rispetto alla massa. Quindi è un peccato per chi , amante del beauty, perda ciò che Lola ha da insegnare... Lei sarebbe un faro...l eccezione... La mosca bianca.
Ma ripeto, capisco il suo non interesse verso i social.