C-TONIC schiarente e illuminante
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- Spignattatore
Re: C-TONIC schiarente e illuminante
Di idrossiapatite non so nulla in campo cosmetico, in quello che riguarda la salute dei denti sí. Per il bruciore, ti conviene spruzzarlo prima sulle mani e poi tamponarlo sul viso.
I'm simply here for the tea, not to stir it.
-
- utente avanzato
Ciao, posso dirti che a me, il propylene glycol, da un po' di pizzicore, magari sarà quello se i tuoi estratti sono glicoliciiskra ha scritto: ↑12/04/2023, 19:33 Ciao Alfredo. Ho rifatto il tuo super tonico. Ho inserito solamente, sempre diminuendo l'acqua il nuovo schiarente preso da ZenStore che si chiama Kalilight. Ne ho messo 1.5gr. Lo da da 0.5 a 4gr. Ho cercato di sondare sul internet se non ci siano controindicazioni con la vitamina C. Non ho trovato nulla . Spero di aver cercato bene. Io ho la pelle bianchissima e con il tempo qualche macchia si é presentata. Ho letto già tempo fa ,che una ragazza ha dato una spiegazioni scientifiche sul Forum di Lola per quanto riguarda le macchie. Il ph sta rimanendo tra 5.5 e 7 come il tuo. Devo dire però che questo tonico quando lo spruzzo mi brucicchia sulla bocca, ma non sulla pelle. Chiedo a t, a Lola e ad altre ragazze se ho faro una pasticciata. Grazie mille .
-
- utente avanzato
Domandona. Oggi si parla sempre più spesso che la vitamina C stabile affinché possa fare ciò che deve, deve essere inserita al.dieci per cento..anche se a quanto pare , in alcuni paesi, dopo il 5 per cento viene considerato farmaco.. cosa ne pensate?
-
- Grande Capa
Quali paesi?
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Spignattatore
Mai sentita 'sta cosa...
I'm simply here for the tea, not to stir it.
-
- utente avanzato
La diceva Giulia Cova in un suo video su YouTube, avevo beccato un articolo su Google che non sto trovando più... Però mi è rimasta la pulce...
-
- utente avanzato
Alfredo, la Cova in fatto di skin care non mi sembra molto ferrata.
-
- utente avanzato
Lola, mi sa che la tua avversione per taluni social prêt-à-porter si chiama competenza
Per i miracoli ci sta pensando NickAngel97, per tutto il resto c'è.... l'Angolo di Lola!
moira
moira
-
- utente avanzato
Al di là che possa piacere o no la Cova.. parlo di una notizia che è stata divulgata tutto qua.
Io ne apprezzo le recensioni make up
In merito all avversione di Lola verso i social, tengo a dire che la capisco. Ho iniziato a fare video a 42 anni io, e proprio perché sto avendo modo di verificare la bassezza dei contenuti, del marketing spietato a qualsiasi costo, delle prese in giro, penso che, una donna come Lola, con la sua preparazione, farebbe la netta...e dico la NETTA differenza rispetto alla massa. Quindi è un peccato per chi , amante del beauty, perda ciò che Lola ha da insegnare... Lei sarebbe un faro...l eccezione... La mosca bianca.
Ma ripeto, capisco il suo non interesse verso i social.
Io ne apprezzo le recensioni make up
In merito all avversione di Lola verso i social, tengo a dire che la capisco. Ho iniziato a fare video a 42 anni io, e proprio perché sto avendo modo di verificare la bassezza dei contenuti, del marketing spietato a qualsiasi costo, delle prese in giro, penso che, una donna come Lola, con la sua preparazione, farebbe la netta...e dico la NETTA differenza rispetto alla massa. Quindi è un peccato per chi , amante del beauty, perda ciò che Lola ha da insegnare... Lei sarebbe un faro...l eccezione... La mosca bianca.
Ma ripeto, capisco il suo non interesse verso i social.