Magu magu è il soprannome dato dalla sorellina a "Magut"
Lui è Magut :

Questo è Magu Magu

La ricetta è sempre la stessa degli altri due ( diorite e bavarese ), profumato con Rosa Bianca ( GC ) e colorato con polvere di carbone ( parte grigia ) e TiO2 ( parte bianca ).
Ho però preparato due saponate, una con 700 g di grassi e il dovuto di soluzione caustica con cui ho iniziato a fare la parte bianca più consistente, e l'altra con 400 g di grassi ecc.. con cui ho fatto in un secondo momento la parte grigia.
Si cola la parte bianca, prima uno strato di mezzo cm, e si piazza la stanga di sapone rosa ( il naso ) al centro.poi il resto del bianco.. magari gia un pò densa la pasta di sapone, cosi si fa prima e si fa una montagnetta col cucchiaino al centro

Queste sono le orecchie grigie e parte del pezzo lungo usato per il nasino rosa. ( preparati il giorno prima ).

Si cola il grigio ,deve fluire, quindi fluido, altrimenti vengono i buchi ( emulsionato alla fine ) sulla parte bianca , si arrotonda un pochino la superficie e per ultimo si mettono le orecchie.

Una bella spruzzata di alcol ( come suggeritomi da tagliar) e basta. Ho aspettato 18 ore per sformarlo, il sodio lattato aiuta parecchio!

E adesso quello che è andato storto!!

Glycerine rives!! Porca paletta su 15 fette, solo 5 non le presentano, le estremità. La parte più grande al centro aveva tutta i rivoli. Grrrrrrrrrr
Le 4 fette centrali in maniera pesante

E ci stanno veramente male!!