Usare i sali in un prodotto che non viene riscacquato può essere dannoso per la pelle del corpo? Tipo in una crema corpo
Grazie
Sali del mar morto
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara
Regole del forum
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Re: Sali del mar morto
Certo, per osmosi porti fuori acqua dalla pelle che va ad idratare il tuo sale, e ti dissecchi per bene in superficie. I sali del mar morto ti fanno poesia?
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Chiedevo perché in questi di cazzeggio,online ,ho trovato parecchi prodotti cosmetici non a risciacquo che contenevano sali del Mar Morto o acqua di mare. Mi domandavo se era poesia,come dici tu,o se potevano avere un perché. I prodotti erano più che altro per acne ,cellulite,ritenzione o cose così. Qualcuno era parecchio su negli inci. Per la disidratazione può essere sopperita con l'aggiunta di idratanti e o olii e burro?
-
- utente avanzato
Io ho una crema viso della dr organic. L'avevo comprata in un negozio bio in Olanda l'estate scorsa perché c'erano delle super offerte e questa mi stava simpatica. Da quello che ho capito è una crema leggera e vorrei usarla d'estate. Magari se interessa potrei postare l'inci (ci voleva la pandemia per farmelo fare, in tutti questi anni di iscrizione sono a 0 inci postati ).
Ah, ovviamente non mi aspetto chissà cosa sa questa crema, giusto idratazione. Poi, appunto, l'ho comprata per il prezzo basso e per simpatia
Ah, ovviamente non mi aspetto chissà cosa sa questa crema, giusto idratazione. Poi, appunto, l'ho comprata per il prezzo basso e per simpatia
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
(Han Solo)
-
- utente avanzato
Ho notato proprio quel marchio nel web