Glamour Cosmetics 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

marinella59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1505
Iscritto il: 24/05/2015, 18:32

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da marinella59 »

Lola ha scritto: 04/04/2023, 17:25 Anche quelle degli altri hanno scadenza breve, sono quelle le scadenze che danno le case produttrici.
Allora con Vernile è stato un caso che non sono a breve scadenza :roll:
Giulij
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 603
Iscritto il: 25/06/2013, 15:21
Località: Torino / Roma

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da Giulij »

Ho riempito il carrello di Glamour e mi dà la possibilità di aggiungere anche una ventina di campioni di fragranze.. ma davvero si può fare? Io ero rimasta a 3 per ordine.. è successo a qualcun'altro?
Avatar utente
rosariz
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 282
Iscritto il: 19/12/2013, 19:51
Località: Aldeno (Trento)

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da rosariz »

Se guardi le informazioni di Glamour dice: " Potete richiedere fino a tre campioni per ordine: se ne inserisci in quantità maggiore, ne verranno spediti comunque tre" perciò se ne possono inserire di più ma ne arriveranno solo 3.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Nordia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1318
Iscritto il: 29/04/2021, 20:27
Località: Monsano AN

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da Nordia »

Credo che te ne inviino comunque solo tre,
vedi in calce alla home

"Da oggi con Glamour Cosmetics® poteterichiedere i campioni desiderati!

Come richiedere i campioni
Richiedere i campioni è semplicissimo. Da oggi infatti all'interno della scheda del prodotto è dsponibile un nuovo articolo: il campione, appunto. Ecco come funziona:

Quando effettuate un ordine, inserite nel carrello il campione richiesto, come se fosse un normale prodotto
Potete richiedere fino a tre campioni per ordine: se ne inserisci in quantità maggiore, ne verranno spediti comunque tre
Potete richiedere solo i campioni disponibili. Quelli esauriti saranno riassortiti cone le stesse modalità di un normale prodotto, mentre se, ad esempio, per una una fragranza non è presente il campione, significa che non è stato ancora realizzato - riprovate con un ordine successivo!
Potete richiedere campioni di aromi, fragranze, pigmenti e alcune materie prime ed alcuni oli essenziali. Col tempo saranno aggiunte nuove referenze
Un campione ricevuto con un ordine precedente NON potrà essere richiesto nuovamente"
Per i miracoli ci sta pensando NickAngel97, per tutto il resto c'è.... l'Angolo di Lola!
moira
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da Lola »

Ma perchè non posso richiedere lo stesso campione? Metti che non l'avevo sentito bene.... :maria:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Ciliegina84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 77
Iscritto il: 19/02/2020, 23:10
Località: Porto Empedocle

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da Ciliegina84 »

Giulij se fai un ordine consistente tanto da dividerlo in 2 e non pagare le spedizioni puoi richiedere 3 campioni + 3 campioni . Si lo so che sto dicendo una cosa super scontata però magari sul momento non ci pensiamo mentre stiamo facendo partire l' ordine ... 🤣🤣😅
Le vie del Signore sono infinite !
Avatar utente
Ciliegina84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 77
Iscritto il: 19/02/2020, 23:10
Località: Porto Empedocle

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da Ciliegina84 »

Lola , me lo chiedo anch'io 🤓🤓😎 ... A proposito sapete se sul sito ci siano attivi utili per i capelli e che siano regolatori contemporaneante di pH ? Per acidificare però mi interessa . Io penso di non avere visto nulla in proposito ma puó darsi che qualcosa mi sia sfuggita
Le vie del Signore sono infinite !
Giulij
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 603
Iscritto il: 25/06/2013, 15:21
Località: Torino / Roma

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da Giulij »

Grazie mille a tutte, ecco svelato il mistero. Avevo anche cercato l'indicazione sul sito ma non la vedo tutt'ora, si vede che accedendo dal cellulare non riesco a visualizzarla.
Cavolo, adesso devo andarmi a recuperare i nomi dei campioni ordinati 10 anni fa per non rischiare di ripetermi e non ricevere nulla :D:
Avatar utente
rosariz
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 282
Iscritto il: 19/12/2013, 19:51
Località: Aldeno (Trento)

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da rosariz »

Non ti preoccupare. A me è successo di aver riordinato lo stesso campione e mi è stato inviato, perciò direi non vale la pena di controllare gli ordini precedenti. Se vuoi, per essere sicuri, inserisci più di tre campioni, tanto te ne mandano solo tre.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Magamago
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 25/09/2019, 7:36
Località: Roma

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da Magamago »

Forse sono sfigata ,ma io trovo costantemente i campioni tutti esauriti!!! :nonso: :prete:
Chandani
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 200
Iscritto il: 24/10/2021, 11:49

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da Chandani »

Magamago ha scritto: 12/05/2023, 19:08 Forse sono sfigata ,ma io trovo costantemente i campioni tutti esauriti!!! :nonso: :prete:
Non tutti sono esauriti, ti tocca cercare uno a uno i prodotti....una fatica....🧐
Avatar utente
Ciliegina84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 77
Iscritto il: 19/02/2020, 23:10
Località: Porto Empedocle

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da Ciliegina84 »

Buono a sapersi che si possono riordinare gli stessi campioni 🙂 . Anch' io trovo gran parte di campioni esauriti ☹️ ... Sconti particolari in questo periodo non ce ne sono ? Qualcuno sa qualcosa ?
Le vie del Signore sono infinite !
Avatar utente
Sara.sara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 410
Iscritto il: 23/03/2023, 8:24
Località: Roma

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da Sara.sara »

Sperando di fare cosa utile, sto preparando un ipotetico ordine su glamourcosmetics come premio per quando sarò diventata un po' più bravina. Vi segno tutte le fragranze al momento (fino a ieri) disponibili tra cui scegliere come campioni gratuiti
-aloe Savona
-bouquet fiorito
-caos
-champagne e petali di rosa
-fiori d'agrumi
-ghiaccio e neve
-gelsomino
-flora musk
-latte di riso
-latte di cocco
-iris Savona
-iris e talco

Anche io seguo se qualcuna ha notizie di sconti imminenti! :cuori:
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da SsilviaA »

Iscriviti alla newsletter perché arrivano via email agli iscritti. Intanto grazie!
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Sara.sara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 410
Iscritto il: 23/03/2023, 8:24
Località: Roma

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da Sara.sara »

SsilviaA ha scritto: 29/05/2023, 15:21 Iscriviti alla newsletter perché arrivano via email agli iscritti. Intanto grazie!
Giusto! Vado subito!
marinella59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1505
Iscritto il: 24/05/2015, 18:32

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da marinella59 »

Grazie Sara
Avatar utente
Nordia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1318
Iscritto il: 29/04/2021, 20:27
Località: Monsano AN

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da Nordia »

Immagino abbiate ricevuto la mail, comunque da oggi al 23 c'è lo sconto del 10% sulle materie prime e il 15% in meno su fragranze, oli essenziali e make up. Non tutto è in sconto, si vede cliccando sulle quantità, è immediato, non viene calcolato in un secondo momento da carrello.
Per i miracoli ci sta pensando NickAngel97, per tutto il resto c'è.... l'Angolo di Lola!
moira
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da SsilviaA »

Azz no, non lo avevo visto. Grazie cara!
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Sara.sara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 410
Iscritto il: 23/03/2023, 8:24
Località: Roma

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da Sara.sara »

Sarà arrivata a tutte ma segnalo comunque i 2 giorni di sconto su Glamour Cosmetics

DA MERCOLEDI' 6 A VENERDI' 8 OTTOBRE
Sconto 15%
per Fragranze, Make-Up ed Oli Essenziali*

Sconto 10%
per le Materie Prime*

Usa il codice sconto OKTOBER23 quando vai in cassa
Avatar utente
Nordia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1318
Iscritto il: 29/04/2021, 20:27
Località: Monsano AN

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da Nordia »

Mi sa che hanno sbagliato mese, mercoledì é il 4....
Per i miracoli ci sta pensando NickAngel97, per tutto il resto c'è.... l'Angolo di Lola!
moira