Allora con Vernile è stato un caso che non sono a breve scadenza
Glamour Cosmetics 5
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re: Glamour Cosmetics 5
Ho riempito il carrello di Glamour e mi dà la possibilità di aggiungere anche una ventina di campioni di fragranze.. ma davvero si può fare? Io ero rimasta a 3 per ordine.. è successo a qualcun'altro?
-
- utente avanzato
Se guardi le informazioni di Glamour dice: " Potete richiedere fino a tre campioni per ordine: se ne inserisci in quantità maggiore, ne verranno spediti comunque tre" perciò se ne possono inserire di più ma ne arriveranno solo 3.
-
- utente avanzato
Credo che te ne inviino comunque solo tre,
vedi in calce alla home
"Da oggi con Glamour Cosmetics® poteterichiedere i campioni desiderati!
Come richiedere i campioni
Richiedere i campioni è semplicissimo. Da oggi infatti all'interno della scheda del prodotto è dsponibile un nuovo articolo: il campione, appunto. Ecco come funziona:
Quando effettuate un ordine, inserite nel carrello il campione richiesto, come se fosse un normale prodotto
Potete richiedere fino a tre campioni per ordine: se ne inserisci in quantità maggiore, ne verranno spediti comunque tre
Potete richiedere solo i campioni disponibili. Quelli esauriti saranno riassortiti cone le stesse modalità di un normale prodotto, mentre se, ad esempio, per una una fragranza non è presente il campione, significa che non è stato ancora realizzato - riprovate con un ordine successivo!
Potete richiedere campioni di aromi, fragranze, pigmenti e alcune materie prime ed alcuni oli essenziali. Col tempo saranno aggiunte nuove referenze
Un campione ricevuto con un ordine precedente NON potrà essere richiesto nuovamente"
vedi in calce alla home
"Da oggi con Glamour Cosmetics® poteterichiedere i campioni desiderati!
Come richiedere i campioni
Richiedere i campioni è semplicissimo. Da oggi infatti all'interno della scheda del prodotto è dsponibile un nuovo articolo: il campione, appunto. Ecco come funziona:
Quando effettuate un ordine, inserite nel carrello il campione richiesto, come se fosse un normale prodotto
Potete richiedere fino a tre campioni per ordine: se ne inserisci in quantità maggiore, ne verranno spediti comunque tre
Potete richiedere solo i campioni disponibili. Quelli esauriti saranno riassortiti cone le stesse modalità di un normale prodotto, mentre se, ad esempio, per una una fragranza non è presente il campione, significa che non è stato ancora realizzato - riprovate con un ordine successivo!
Potete richiedere campioni di aromi, fragranze, pigmenti e alcune materie prime ed alcuni oli essenziali. Col tempo saranno aggiunte nuove referenze
Un campione ricevuto con un ordine precedente NON potrà essere richiesto nuovamente"
Per i miracoli ci sta pensando NickAngel97, per tutto il resto c'è.... l'Angolo di Lola!
moira
moira
-
- Grande Capa
Ma perchè non posso richiedere lo stesso campione? Metti che non l'avevo sentito bene....
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Giulij se fai un ordine consistente tanto da dividerlo in 2 e non pagare le spedizioni puoi richiedere 3 campioni + 3 campioni . Si lo so che sto dicendo una cosa super scontata però magari sul momento non ci pensiamo mentre stiamo facendo partire l' ordine ...
Le vie del Signore sono infinite !
-
- utente avanzato
Lola , me lo chiedo anch'io ... A proposito sapete se sul sito ci siano attivi utili per i capelli e che siano regolatori contemporaneante di pH ? Per acidificare però mi interessa . Io penso di non avere visto nulla in proposito ma puó darsi che qualcosa mi sia sfuggita
-
- utente avanzato
Grazie mille a tutte, ecco svelato il mistero. Avevo anche cercato l'indicazione sul sito ma non la vedo tutt'ora, si vede che accedendo dal cellulare non riesco a visualizzarla.
Cavolo, adesso devo andarmi a recuperare i nomi dei campioni ordinati 10 anni fa per non rischiare di ripetermi e non ricevere nulla
Cavolo, adesso devo andarmi a recuperare i nomi dei campioni ordinati 10 anni fa per non rischiare di ripetermi e non ricevere nulla
-
- utente avanzato
Non ti preoccupare. A me è successo di aver riordinato lo stesso campione e mi è stato inviato, perciò direi non vale la pena di controllare gli ordini precedenti. Se vuoi, per essere sicuri, inserisci più di tre campioni, tanto te ne mandano solo tre.
-
- utente avanzato
Forse sono sfigata ,ma io trovo costantemente i campioni tutti esauriti!!!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Buono a sapersi che si possono riordinare gli stessi campioni . Anch' io trovo gran parte di campioni esauriti ... Sconti particolari in questo periodo non ce ne sono ? Qualcuno sa qualcosa ?
-
- utente avanzato
Sperando di fare cosa utile, sto preparando un ipotetico ordine su glamourcosmetics come premio per quando sarò diventata un po' più bravina. Vi segno tutte le fragranze al momento (fino a ieri) disponibili tra cui scegliere come campioni gratuiti
-aloe Savona
-bouquet fiorito
-caos
-champagne e petali di rosa
-fiori d'agrumi
-ghiaccio e neve
-gelsomino
-flora musk
-latte di riso
-latte di cocco
-iris Savona
-iris e talco
Anche io seguo se qualcuna ha notizie di sconti imminenti!
-aloe Savona
-bouquet fiorito
-caos
-champagne e petali di rosa
-fiori d'agrumi
-ghiaccio e neve
-gelsomino
-flora musk
-latte di riso
-latte di cocco
-iris Savona
-iris e talco
Anche io seguo se qualcuna ha notizie di sconti imminenti!
-
- Spignattatrice
Iscriviti alla newsletter perché arrivano via email agli iscritti. Intanto grazie!
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Grazie Sara
-
- utente avanzato
Immagino abbiate ricevuto la mail, comunque da oggi al 23 c'è lo sconto del 10% sulle materie prime e il 15% in meno su fragranze, oli essenziali e make up. Non tutto è in sconto, si vede cliccando sulle quantità, è immediato, non viene calcolato in un secondo momento da carrello.
Per i miracoli ci sta pensando NickAngel97, per tutto il resto c'è.... l'Angolo di Lola!
moira
moira
-
- Spignattatrice
-
- utente avanzato
Sarà arrivata a tutte ma segnalo comunque i 2 giorni di sconto su Glamour Cosmetics
DA MERCOLEDI' 6 A VENERDI' 8 OTTOBRE
Sconto 15%
per Fragranze, Make-Up ed Oli Essenziali*
Sconto 10%
per le Materie Prime*
Usa il codice sconto OKTOBER23 quando vai in cassa
DA MERCOLEDI' 6 A VENERDI' 8 OTTOBRE
Sconto 15%
per Fragranze, Make-Up ed Oli Essenziali*
Sconto 10%
per le Materie Prime*
Usa il codice sconto OKTOBER23 quando vai in cassa
-
- utente avanzato
Mi sa che hanno sbagliato mese, mercoledì é il 4....
moira
moira