Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Ciao loline (i lolini non hanno cellulite ), ho fatto questa crema perché ho molta cellulite è una ricetta semplice. Studiata sugli attivi che ho che sono quattro in croce sono dieci giorni che la uso mattina e sera e vedo che la pelle è più morbida e legggggermente più liscia..ma penso che per vedere dei risultati, almeno un mese ci vorrà (se ci saranno). Non volevo uno spalmaggio lungo, perché conoscendomi dopo non lo faccio più! Scia iniziale mentre spalmi e poi niente, ci si può vestire senza sporcarsi.
NB se di crema ne uso poca poca, è come ho scritto sopra. Se ne metto di più...sto sulle piste a sciare
Ciao Marinella
anche i maschi hanno la cellulite. Comunque NON è una cosa trattabile con i cosmetici neanche nelle più rosee speranze, ma nulla vieta di agire sulla qualità della pelle che, inevitabilmente, influisce sull'estetica della gamba e del gluteo. Premessa dovuta viste le aspettative
Il sorbitolo è puro o in soluzione? Soia cos'è, olio? Il tè verde che cos'è, un estratto? Manca alcol in cetilstearilico e la percentuale del sodio lattato.
Ciao Silvia davvero anche i maschietti la hanno?
Io ci provo Silvia con il cosmetico, visto quello che costano quelli in commercio, preferisco provare con la mia crema spendendo pochi €
Cavolo mi sono dimenticata mi hai salvato da tagliar
Grazie Silvia