NIOD - Copper Amino Isolate Serum 2:1
Dal loro sito:
Incentrato al mantenimento di un aspetto ottimale della pelle, questo siero riparatore stimolatore della produzione di collagene, offre un approccio innovativo per contrastare indirettamente i segni del tempo. Questo approccio indiretto si discosta dalla priorità di fornire un'immediato risultato estetico ma persegue il rispetto della salute della pelle come primo obbiettivo.
Inci:
ACTIVATOR:
Aqua (Water), Glycerin, Tripeptide-29, Tripeptide-1, Myristoyl Nonapeptide-3, Trifluoroacetyl Tripeptide-2, Acetyl Tetrapeptide-2, Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Glycogen, Propanediol, Pentylene Glycol, Dextran, Dimethyl Isosorbide, Ethoxydiglycol, Isoceteth-20, Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Chlorphenesin.
COPPER CONCENTRATE:
Aqua (Water), Copper Gluconate, Isoceteth-20, Phenoxyethanol, Chlorphenesin.
L'azienda propone questo siero come primo step dopo la detersione, che dovrebbe proseguire con il loro siero all'acido Jaluronico (12 diversi pesi molecolari https://niod.com/product/multi-molecula ... ml?redir=1 ).
Nota: l'attivatore contiene il 2% di GHK (Tripeptide-1) puro. il contenitore del siero, prima della miscelazione, contiene Copper Gluconate. una volta mescolati l'1% di GHK rimane in forma libera, mentre il rimanente 1% si lega al Copper Gluconate per formare l' 1% di Copper Tripeptide-1 (known as GHK-Cu or Copper Peptides). il riferimento "2:1"riflette il dosaggio ripartito 2 a 1 di GHK da GHK a GHK-Cu.
Le nostre formulazioni vengono aggiornate costantemente perseguendo la nostra ricerca costante di innovazionie, pertanto gli ingredienti dichiarati su questo sito potrebbero non corrispondere a quanto scritto sula confezione, in base al periodo e al paese di destinazione.
prezzo: 46€ per 15 ml, 72€ per 30 ml, si trova facilmente con uno sconto del 20%.
considerazioni personali:
devo ancora provare questo prodotto, per adesso ho usato il buffet + Copper peptides 1% di The Ordinary, che trovo decisamente migliore del Buffet semplice. Ho alcuni prodotti di NIOD, acquistati con sconti esagerati (65 e 80%, a prezzo intero sono fuori dal mio budget) e ne riconosco sia l'efficacia che l'altissima resa, ne basta veramente una goccia o poco più, pertanto il prezzo (altissimo), va rapportato a una durata sorprendente del prodotto, tanto che penso di riacquistarli in futuro.