Rilastil - AK - REPAIR SPF 100+
Prevenzione e trattamento protettivo della cheratosi attinica (AK) e delle altre forme iniziali e superficiali di tumori della pelle non melanocitari (NMSC).
Descrizione
RILASTIL AK-REPAIR emulsione fluida è indicata per la prevenzione ed il trattamento protettivo della cheratosi attinica (AK) e di altre forme iniziali e superficiali di tumori della pelle non melanocitari (NMSC).
• PREVENZIONE E TRATTAMENTO PROTETTIVO
• ARRICCHITA CON FILTRI SOLARI SPF UVB>100 - SPF UVA>50
• RESISTENTE ALL’ACQUA
Particolarmente consigliata per soggetti con una storia precedente di tumore cutaneo non melanomico (NMSC) o con predisposizione genetica per familiarità. Il prodotto crea una barriera protettiva in grado di preservare il microambiente cutaneo.
Modo d'uso
Agitare il flacone. Applicare su pelle pulita con leggero massaggio fino a completo assorbimento, due volte al giorno, al mattino e nel primo pomeriggio. In caso di esposizione al sole applicare 30 minuti prima e ripetere ogni 2 ore. Riapplicare subito dopo aver lavato o in caso di intensa sudorazione dell'area di applicazione. La presenza di filtri solari può macchiare gli indumenti.
Prezzo
€26,90 50ml
Ingredienti
Aqua (Water), Cyclopentasiloxane, Octocrylene, Alcohol Denat., Dibutyl Adipate, Diethylhexyl Carbonate, Cyclohexasiloxane, Titanium Dioxide (Nano), Butylene Glycol, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, PEG-30 Dipolyhydroxystearate, PEG-10 Dimethicone, Polymethyl Methacrylate, Sodium Chloride, Silica, Disteardimonium Hectorite, Hydrolyzed Vegetable Protein, Epigallocatechin gallate, Acetyl Tyrosine, Dimethicone, Proline, Glyceryl Stearate, Dimethiconol, Algin, Bisabolol, Sodium Hyaluronate, Beta-Glucan, Tocopheryl Acetate, Adenosine Triphosphate, PEG-8, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Ascorbic Acid, Citric Acid, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Ethylparaben, Methylparaben, Disodium EDTA.
Considerazioni
Ho comprato questa crema per proteggere le sopracciglia post rimozione laser del tatuaggio semipermanente. So che Lola mi hai consigliato una crema solare tipo L'Oréal 50+, ma, siccome il medico mi ha detto che la protezione totale andrà messa diversi mesi e tra due settimane vado in montagna a sciare, non ho resistito. Sono un po' fissata nell'evitare il sole.
Tralasciando il prezzo

Non l'ho ancora provata perché ho fatto il laser poche ore fa, ma vedo che c'è solo il titanio biossido, credo sbiancherà. Mi piace che non ci sia nessuna piantina o qualcosa di potenzialmente irritante per la mia povera pelle massacrata. Vedo del tocoferile acetato, bisabololo, prolina, sodio ialuronato, beta glucano, tocoferolo e ascorbyl Palmitate che mi fanno ben sperare. Sarà tipo malta mi sa.
ATTENZIONE! TOPIC AD ESCLUSIVO OBIETTIVO COSMETICO