I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Ciao a tutti, ho realizzato questa crema secondo le mie esigenze e sugli attivi che più necessita (ho modificato la "Lift care Pro cream"), provando a migliorarla È una crema per pelli mature, quindi carente di collagene, per poi provare ( certo, con ciò può aiutare un cosmetico...)di rallentare il processo di gravità. In più arricchita con aminoacidi, Lecimix all'1%, perché secondo me fa bene alla pelle matura. Si spalma bene e non farina.
Alla fine nonostante gli smontanti è venuta densa?
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Ciao strega anche se è una crema notte, la voglio perfetta. Se avessi messo solo la silice, sarebbe più asciutta, calcolando anche le cere. Calcola che il Lecimix, è molto appiccicos. Avendo fatto la ricetta e subito la crema (senza prove, come anche il "Serum Antiage" che ho fatto prima della crema), ho preferito così
@ Ciao capa lì per lì era più morbida, quindi l'ho invasettata il giorno dopo. Una frullatona e via