
Clinique Fresh Pressed™ Renewing Powder Cleanser with Pure Vitamin C
DESCRIZIONE
Cos'è
Polvere ultra-fine, che si attiva con l'acqua, con pura Vitamina C per purificare, illuminare e rivitalizzare.
Qual è lo scopo della sua formula
Una formula detergente in polvere ultra-fine che si attiva con acqua per risultati immediatamente visibili. Subito, la pelle appare purificata, rivitalizzata e più luminosa. Non secca, non irrita. È così delicato che può essere usato tutti i giorni. Prepara la pelle a ricevere il successivo trattamento con l’attivatore.
Cos'altro devi sapere Fresco vuol dire potente. L’efficacia della Vitamina C si riduce naturalmente quando viene a contatto con l’ossigeno, quindi quanto più è fresca, tanto più la sua azione è potente. Il packaging innovativo, mono-uso, protegge l’efficacia della formula, isolando la Vitamina C presente in ciascuna dose, nella sua forma più pura per garantire i massimi risultati. Per tutti i tipi di pelle.
La nostra filosofia di purezza.
Semplici. Sicuri. Efficaci.
Sempre formulati per il massimo dei risultati, senza irritazioni.
Provato contro le allergie.
Privo di profumo al 100%
PREZZO
€33,00 15g (monodose da 0,5g)
Spesso contenuto nel kit: €33,00 7x0,5g + siero alla vitamina C
INGREDIENTI
Maltodextrin , Sodium Lauryl Sulfoacetate , Sodium Cocoyl Isethionate , Sodium Methyl Cocoyl Taurate , Kaolin , Ascorbic Acid , Sodium Chloride , Sapindus Mukurossi Peel Extract , Salicylic Acid , Allyl Methacrylates Crosspolymer , Cyclodextrin , Coconut Acid , Ethylbisiminomethylguaiacol Manganese Chloride , Water\Aqua\Eau , Disodium Edta
ANNOTAZIONI PERSONALI
È un detergente monodose contenuto in un kit che vorrei provare (detergente+siero trattamento urto). Lo hanno fatto monodose sicuramente per l'acido ascorbico, ma non avevo mai visto un detergente fatto in questo modo. Le domande che mi faccio su questo prodotto sono le seguenti, onde evitare di rovinarmi il viso o il portafoglio: è un detergente utilizzabile senza che crei problemi alla pelle? Ha una durata massima di utilizzo? Si usa solo in inverno (o lontano dalle esposizioni solari)? È replicabile da noi spignattatori? Mettere insieme i tensioattivi mescolando vuol dire replicarlo o ha una lavorazione industriale per cui vengono, forse, uniti i tensioattivi per poi essere resi in polvere? Grazie!