Venus - Aqua Slimmer
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Venus - Aqua Slimmer
Venus - Aqua Slimmer
INCI: Aqua, Glycerin, Polyethylene, Sodium Polycrylate, Pumice, Caffeine, Curcuma Zedoaria Oil, Zingiber Officinalis Oil, Cinnamon Cassia Oil, Menthol, Propylene Glycol, Maris Aqua, Fucus Vesiculous Extract, Coco Glucoside, Styrene/Acrylates, Copolymer, Synthetic Wax, 2-Bromo-2 Nitropropane-1,3 Diol, Cromium Hydroxide Green
E' un gel da applicare sulla pelle bagnata dopo la doccia, va massaggiato per un minuto e sciacquato con un getto d'acqua fredda. Poi va tamponato con un asciugamano.
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Come diceva il saggio, è una cazzata immane.
MA, essendo Venus e quindi a buon prezzo, ed essendo effettivamente uno scrub, lo puoi usare come scrub "anticellulite". Nel senso che contro la cellulite fa quello che farebbe un qualsiasi scrub, ovvero lisciare la pelle, in più ha qualche olio essenziale che magari qualcosina-ina penetra nei due minuti che lo usi... Giusto perchè ce l'hai usalo, ma non ne vale la pena e comunque non agisce.
E l'inci è sufficientemente brutto per non ricomprarlo.
MA, essendo Venus e quindi a buon prezzo, ed essendo effettivamente uno scrub, lo puoi usare come scrub "anticellulite". Nel senso che contro la cellulite fa quello che farebbe un qualsiasi scrub, ovvero lisciare la pelle, in più ha qualche olio essenziale che magari qualcosina-ina penetra nei due minuti che lo usi... Giusto perchè ce l'hai usalo, ma non ne vale la pena e comunque non agisce.
E l'inci è sufficientemente brutto per non ricomprarlo.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
Re: Venus - Aqua Slimmer
Proprio stamattina stavo pensando come può un prodotto che ti resta addosso due minuti e poi sciaqui, fare qualche effetto..
Adesso hanno fatto anche la versione addominale per l'uomo e il mio ragazzo ci stava quasi cascando... gli ho mostrato questo post, sennò non mi credeva!!
Adesso hanno fatto anche la versione addominale per l'uomo e il mio ragazzo ci stava quasi cascando... gli ho mostrato questo post, sennò non mi credeva!!
"Nessun giorno è uguale all'altro,ogni mattina porta con sè un particolare miracolo,il proprio momento magico,nel quale i vecchi universi vengono distrutti e si creano nuove stelle" (Paolo Coelho)
-
- novellino
Re: Venus - Aqua Slimmer
carina la confezione e buonissimo profumo ma non serve a nulla oltretutto da usare come scrub mi sembra un po' caruccio