"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
vabbè ... la panna con i buchini... spettacolo!!!!
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Pure i fruttini di bosco mettono fame vado a comprare due pasticcini, ho capito
Marco
Spignatta, leggi, studia se senti lo stimolo, cerca di arricchirti per te stesso e vedrai che un giorno avrai davvero qualcosa di interessante da trasmettere.Laura docet
Comunque mai più fare le basi e le decorazioni nella stessa sera... io sono andata a letto alle 3 di notte, dopo che anto se n’è andato da casa mia che era circa l’1.30 e ho dovuto lavare e sistemare tutto.
Queste è una foto della mia cucina appena terminato... fosse passato un ciclone ci sarebbe stato più ordine!!
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
codirosso ha scritto:Alle 3 spero che il giorno dopo non dovessi andare a lavorare!
Sono stata previdente... avevo preso un giorno di ferie!
Quando anto è andato a casa gli avevo pronosticato che, con tutto quello che avevo da fare, sarei andata a letto alle 3... infatti ore 2.56 gli ho mandato un messaggio “mi sono appena infilata a lettuccio… guarda l’ora del messaggio” e lui, fetentone, il mattino dopo ore 8.57 mi scrive “Buongiorno siamo sveglie e toniche ?”
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Di solito non facciamo tutto nella stessa sera: una sera facciamo le basi, poi io le sformo e le decoriamo anche la settimana successiva... però stavolta anto aveva proposto così e gli ho dato retta... mai più!!
- stampi per more/lamponi, mirtilli e fragole: comprati su Van Yulay come dicevo qui
- stampo palline: è della linea Professional di Silikomart (qui le peripezie per averlo)
- stampo per ciliegie: l’ho fatto io con ciliegie vere
Tagliar, qui vi siete proprio superati. Mai visto una meraviglia del genere
Una cosa peró non ho capito: come avete fatto a saponificare e poi assemblare completamente già tutto in una sola serata? Le basi non avrebbero fatto ora a solidificarsi in così poco tempo per consentire di lavorarci subito