Purtroppo non riesco a trovarlo sul sito. Forse lo vendono solo tramite catalogo o nei negozi fisici. Io l'ho acquistato online dal catalogo di questo mese (settembre 2019)
Link al prodotto all'interno del catalogo (ma si può solo vedere la foto in versione più ingrandita e con le scritte più leggibili

Bottega Verde - retinolo bv plus - olio magnifico viso corpo
Dalla confezione:
Prodotto:
Magnifico elisir di bellezza per il viso e per il corpo, utile per contrastare l'aspetto degli inestetismi della pelle e delle rughe, avvolgendo la pelle di vellutato benessere.
Modalità d’uso: stendere su viso e corpo dopo la detersione, mattina e sera. Per un extra-nutrimento, applicare prima della crema quotidiana. Si raccomanda sempre di massaggiare bene il prodotto per aumentarne il potere nutriente. Sul viso eseguire un massaggio circolare con la punta delle dita insistendo su fronte, guance e collo, fino a completo assorbimento. Sul corpo, massaggiare anche due volte al giorno insistendo sulle zone particolarmente secche. Ottimo da stendere dopo il bagno, quando la pelle è ancora umida.
Prezzo: 29,99 € (comprato dal catalogo per 7,49 €)
Misure: 100 ml
Inci: isopropyl stearate, octyldodecanol, cocoglycerides, neopentyl glycol diethylhexanoate, argania spinosa kernel oil, limnanthes alba seed oil, canola oil, tocopheryl acetate, parfum, olea europaea oil unsaponifiables, rosa moschata seed oil, helianthus annuus seed oil, lecithin, geraniol, tocopherol, ascorbyl palmitate, limonene, coumarin, citronellol, citric acid, retinyl palmitate
Nota personale:
Mi sono imbattuta per la prima volta in quest'olio due settimane fa durante il mio ultimo ordine dal catalogo di BV. Uso da qualche anno la linea al retinolo di BV durante la stagione invernale e mi ci trovo benissimo ma di quest'olio non conoscevo l'esistenza. Non ho ancora iniziato ad utilizzarlo poiché da me si prospettano ancora giorni di sole quindi non so ancora dirvi nulla tranne che ha una buonissima profumazione

Mi piacerebbe, prima di iniziare ad utilizzarlo, avere un opinione dagli esperti: sapere se è valido, se c'è qualche motivo per cui sarebbe sconsigliabile utilizzarlo sul viso, se il fatto che il retinolo sia all'ultimo posto nell'INCI significa che è come se non ci fosse... Cose del genere insomma. Grazie mille in anticipo