Bad Weather - All Round Facial Cream
Leggera ma efficace. Oli biologici di qualità, attivi ed estratti vegetali molto efficaci, distillati di piante locali e acque della frutta. All Round Facial Cream combina tutto questo.
BENEFICI
Texture leggera, assorbimento veloce, idratazione e protezione dagli agenti esterni.
COME SI USA
Usa i tuoi palmi per applicare la crema in uno strato sottile su ogni parte del viso. Mattina e sera, meglio se dopo aver lavato il viso.
FRAGRANCE
Fruttata con note di resina
CONTENT OF ORGANIC INGREDIENTS: 82,7%
INCI
Matricaria Recutita (Chamomile) Flower Water*, Calluna Vulgaris (Heather) Flower Water*, Pyrus Malus (Apple) Fruit Water*, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil*, Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil*, Coco-Caprylate/Caprate, Persea Gratissima (Avocado) Oil*, Betaine, Glycerine, Polyglyceryl-3 Distearate, Aqua, Xylitylglucoside, Glyceryl Stearate Citrate, Anhydroxylitol, Sodium Levulinate, Cetearyl Alcohol, Sodium Anisate, Sodium Hyaluronate, Chamaenerion Angustifolium (Fireweed) Leaf Extract*Populus Tremula (Aspen) Bark Extract*, Sodium PCA, Lysolecithin, Sodium Phytate, Sclerotium Gum, Xanthan Gum, Pullulan, Xylitol, Aroma*/**. *ingredient from organic farming. **essential oils.
RECENSIONE D'USO
Ho conosciuto questo brand al Sana 2018, è lettone e amando il nord europa mi ha subito incuriosito. Ho preso crema e siero. Sono entrambi molto buoni. Questa crema è leggera ma non acquosa, è abbastanza densa pur rimanendo asciutta. Dà un effetto riempitivo sui segni d'espressione. L'unica nota negativa è che lascia MOLTA scia bianca, si assorbe solo dopo qualche secondo di massaggio. Tra l'altro la versione che ho io ha l'inci diverso rispetto a questo del sito, gli ingredienti sono gli stessi anche se in ordine diverso ma ha gli emulsionanti diversi (arachidyl alcohol, behenyl alcohol e altre varianti simili al posto di quelli presenti qui). Non so quale versione sia quella più recente. Il siero ha più o meno gli stessi attivi con qualche estratto in più che loro definiscono antiage e caffeina.