volevo chiedervi un favore. Sto cercando di fare una crema conduttiva, di quelle tipo che si usano per Radiofrequenza o Tecar, per il macchinario RF che ho acquistato. Ho notato che le creme con inci alquanto semplici costano parecchio, ma non riesco a capire quale ingrediente rende CONDUTTIVA questa crema. Credo sia la parte salina, ma volevo il vostro aiuto per capire come farne una semplice e veloce a casa.
Vi lascio gli esempi di due creme che ho trovato...grazie tante!
Composizione:
Deionized Water, Cerulation C, Carbomer, Tri Ethanol Amin, Paraffinum Liquidum, Aloevera, Olive Oil PEGH-7 Esters, Citric Acid, preservative Euxyl K 100 (Benzyl Alcohol, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone)
Ingredienti: Aqua, Ethylhexyl stearate, Cetearyl alcohol, Ethylhexyl palmitate, Glycerin, Propanediol, Prunus amygdalus dulcis oil, Cetearyl glucoside, Olus oil, Butyrospermum parkii butter (*), Caffeine, Persea gratissima oil, Hydrogenated vegetable oil, Candelilla cera, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Tocopheryl acetate, Lecithin, Xanthan gum, Parfum, Ethylhexylglycerin, Glyceryl stearate, Tetrasodium glutamate diacetate, Benzyl alcohol, Citric acid. (*) ingredienti provenienti da agricoltura biologica
Grazie ancora!