ORIGINS - Drink Up Intensive Night Mask
Dal loro sito:
Dite addio alla pelle secca con questa maschera per la notte idratante e ultra nutriente.
Gli oli di avocado e gheriglio di albicocca riequilibrano all'istante e in profondità le riserve di idratazione compromesse e aiutano a ricreare un nuovo serbatoio per la mattina dopo.
L'alga giapponese aiuta a riparare la naturale barriera della pelle per prevenire la futura disidratazione e i segni dell'età.
Dai alla tua pelle un risveglio più fresco.
Modo d'uso:
Minimo due volte alla settimana, massaggia delicatamente sul volto prima di andare a letto.
Usa un fazzoletto per ripulire gli eccessi.
Prezzo consigliato: 17.50
Misure: 100 ml
Inci:
Water, Rosa Damascena (Rose) Flower Water, Myrtus Communis (Myrtle) Leaf Water, Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Flower Water, Anthemis Nobilis (Chamomile) Flower Extract, Glycerin, Cetyl Alcohol, Glyceryl Polymethacrylate, Dimethicone, Peg-75, Peg-8, Glycereth-26, Sorbitan Stearate, Ribes Nigrum (Black Currant) Seed Oil, Prunus Amygdalus Amara (Bitter Almond) Kernel Oil, Cinnamomum Camphora (Camphor) Bark Oil, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Peel Oil, Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Osmanthus Fragrans Flower Extract, Rosa Damascena Extract, Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Flower Extract, Linalool, Limonene, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Cladosiphon Okamuranus Extract, Oryza Sativa (Rice) Extract, Avena Sativa (Oat) Kernel Extract, Olea Europaea (Olive) Fruit Extract, Triticum Vulgare (Wheat) Bran Extract, Peg-100 Stearate, Sucrose, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Peel Wax, Panthenol, Pantethine, Cetyl Ethylhexanoate, Mangifera Indica (Mango) Seed Butter, Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Butylene Glycol, Cetearyl Alcohol, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Phytosterols, Tocopheryl Acetate, Oryzanol, Bisabolol, Caprylyl Glycol, Potassium Hydroxide, Caffeine, Hexylene Glycol, Sodium Hyaluronate, Dextrin, Carbomer, Disodium Edta, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol.
Nota personale:
L'ho usata perchè mi sono fatta fare dei campioncini da Sephora, e l'ho amata perchè lascia la pelle morbidissima. Ha un profumo meraviglioso di albicocca.
Nota dolente: unge quindi da evitare se si hanno i capelli puliti o durante la notte si sporcano.
Vorrei acquistarla ma mi frena il silicone, non uso creme che lo contengono da quando seguo questo forum cioè da una decina d'anni