The Ordinary - Argireline Solution 10%
Dal loro sito:
ARGIRELINE™ è un marchio registrato di proprietà della Barcelona-based Lipotec S.A.U. È una soluzione di Acetyl Hexapeptide-8. Studi controllati hanno dimostrato che ARGIRELINE™ migliora l'apparenza delle aree del viso che tendono a sviluppare rughe di espressione.
Note: questa formulazione è a base d'acqua e non contiene oli e siliconi.
Modalità d'uso:
Applicare qualche goccia nella fronte ed intorno agli occhi due volte al giorno prima di trattamento più pesanti. Se si presentano irritazioni, cessare l'uso e consultare un medico. Usare solo su cute integra.
Prezzo consigliato: € 6.45
Misure: 30 ml
Inci:
Aqua (Water), Propanediol, Acetyl Hexapeptide-8, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Gellan Gum, Sodium Chloride, Isoceteth-20, Ethoxydiglycol, Potassium Sorbate, Phenoxyethanol, Chlorphenesin.
Nota personale:
Mi è arrivato oggi e non l'ho ancora provato, ho letto recensioni entusiastiche in rete quindi ho una aspettativa altissima.
Oltre a sapere cosa ne pensate in quanto il vostro parere per me da anni è un faro nella notte, volevo anche chiedervi se va bene usarlo in estate (sono siciliana, già qui è estate) e se ci sono controindicazioni ad usarlo insieme ad altri ingredienti cosmetici.