Ascorbyl Tetraisopalmitate solution 20% in vitamin F
prezzo: 17.70 € per 30 ml in flacone di vetro scuro con contagocce
dal loro sito:
La Vitamina C è un efficace antiossidante, illumina l'incarnato e riduce i segni dell'età. L'Ascorbyl Tetraisopalmitate è un derivato liposolubile della Vitamina C che può essere utilizzato in alta concentrazione senza particolari controindicazioni; è uno dei derivati più stabili ma, in quanto derivato, la sua efficacia non può essere comparata direttamente a quella dell'acido ascorbico puro. In questo prodotto, la sua formula oleosa è combinata con la Vitamina F, nota come "acidi grassi".
Oltre a fornire i benefici della Vitamina C, l'Ascorbyl Tetraisopalmiate ha proprietà illuminanti.
Inci:Coconut Alkanes, Tetrahexyldecyl Ascorbate, Ethyl Linoleate, Coco-Caprylate/Caprate, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Solanum Lycopersicum (Tomato) Fruit Extract, Squalane.
nota personale
ho ordinato questo siero e il suo fratellino minore
https://deciem.com/product/rdn-ascorbyl ... 12pct-30ml, mi piacerebbe poterli postare entrambi per confrontare le recensioni. Ho ordinato due prodotti con lo stesso principio attivo e apparentemente simili per poter utilizzare la vitamina C sia c sotto forma di siero leggero, prima di prodotti più grassi, di giorno sotto a una protezione solare o nelle serate estive, che come cosmetico principale, in olio, magari solo per la notte.
Non appena li proverò aggiungerò le recensioni d'uso.