La Roche-Posay - Shampoo fisiologico Kerium
Descrizione:
Shampoo-gel fisiologico. Capelli normali e fragili.
Adatto a capelli normali e fragili. Adatto ai bambini. Uso frequente.
Con acqua termale di La Roche-Posay.
Testato sotto controllo dermatologico.
Nickel tested: concentrazione di Nickel inferiore alla soglia di reazione allergica sui soggetti sensibilizzati. Senza siliconi. Senza parabeni
Inci: Aqua / water, sodium laureth sulfate, peg-200 hydrogenated glyceryl palmate, disodium cocoamphodiacetate, polysorbate 20, glycerin, peg-7 glyceryl cocoate, citric acid, disodium ricinoleamido mea-sulfosuccinate, hexylene glycol, polyquaternium-10, polysorbate 21, salicylic acid, sodium benzoate, sodium hydroxide, parfum / fragrance.
Nota Personale:
Stranamente ho notato che questo prodotto non é mai stato recensito qui su. In ogni caso mi hanno dato qualche giorno fa dei campioni in farmacia, l'ho usato e devo dire che non é malissimo. É un prodotto normale credo. Esiste anche la versione surgrassata bianca anziché trasparente. É disponibile in due formati, 200 e 400 ml. Il prezzo per il primo é intorno ai 10 euro, la confezione da 400 ml é sempre in offerta e la si paga anch'essa 10 euro (non parlo solo della farmacia in cui vado io personalmente, ma essendo un prodotto di nicchia, forse uno dei primi ad essere venduto dalle farmacie e parafarmacie spesso, quasi sempre, é in promozione).
La cosa che mi ha colpito di questo shampoo é il profumo. Davvero buono da far venire voglia di usarlo ma immagino che questi grandi colossi (L'Oréal) stanno un pelo più avanti con le fragranze.
In compenso mi piace. É aggressivo?