https://www.henna-und-mehr.de/
Ci tenevo a segnalare questo negozio,da cui per anni mi sono servita per colorare i capelli,scoperto su "capelli di fata",visto che sul topic di A-Z si parlava di "hennè" ciofeche..
Ho cercato qua sul forum se fosse già stato segnalato ma non ho trovato nulla,se me lo son perso,cancellate pure.
Il negozio e' tedesco,la qualità delle varie tinctorie è elevata,sono sempre fresche,colorano molto,le spese di spedizione purtroppo sono alte.
henna und mehr - erbe tintorie per capelli e tattoo
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente
Re: henna und mehr - erbe tintorie per capelli e tattoo
Vorrei tanto provare l’indigo di questo sito e appena mi sono trasferita in Germania ho controllato subito se le spese di spedizione fossero meno proibitive... a dire il vero non tantissimo :\
Ma la cosa che mi ha frenato è che leggendo su forum tedeschi mi è parso di capire che molte persone abbiano avuto problemi con la proprietaria... e che qualcuno ci ha perso dei soldi :(
Tu ti sei trovata bene?
Ma la cosa che mi ha frenato è che leggendo su forum tedeschi mi è parso di capire che molte persone abbiano avuto problemi con la proprietaria... e che qualcuno ci ha perso dei soldi :(
Tu ti sei trovata bene?
-
- Spignattatrice
Re: henna und mehr - erbe tintorie per capelli e tattoo
Vedo che c'è il pagamento con PayPal. Loro ti risolvono i problemi nel caso di: merce contraffatta, mancato ricevimento della merce e merce danneggiata.
Quindi non so che tipo di problemi hanno avuto quelli che nomini, ma in questi casi potresti non perdere denaro.
Quindi non so che tipo di problemi hanno avuto quelli che nomini, ma in questi casi potresti non perdere denaro.
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰