Pantene PRO-V spuma ricci perfetti livello tenuta 5
Crea onde o boccoli che rimangono perfetti tutto il giorno. Trasforma onde senza forma in bellissimi ricci definiti ed elastici. Aiuta a proteggere i ricci dall'effetto crespo per tutto il giorno. Lascia i capelli luminosi.
MODO D'USO
Applica la spuma sui capelli puliti e umidi. Agita bene prima dell'uso ed eroga la quantità desiderata di prodotto sul palmo della mano tenendo la confezione capovolta. Distribuisci la spuma sui capelli e crea lo stile che desideri.
BENEFICI
La spuma ricci perfetti:
- trasforma onde senza forma in bellissimi ricci definiti e morbidi
- aiuta a proteggere i ricci dall'effetto crespo per tutto il giorno
- lascia i capelli luminosi
Inci: aqua, propane, polyquaternium-4, butane, isobutane, propylene glycol, c9-11 pareth-8, DMDM hydantoin, parfum, disodium edta, panthenyl ethyl ether, hexyl cinnamal, panthenol, linalool, benzyl salicylate, limonene, amyl cinnamal, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, citronellol, apha-isomethyl ionone, citric acid.
OPINIONI
Mi sembra fare ciò che promette.
Ho utilizzato un balsamo home made lisciante, il solito, poi il fluido anticrespo-lisciante di Alita ed infine questa spuma, asciugando i capelli col diffusore. Benché i prodotti precedenti andassero contro il riccio, non mi sembra che le abbiano fatto un baffo.
Sono fuori dai prodotti commerciali da parecchi anni, grazie allo spignatto. Mi piacerebbe avere un'opinione riguardo questa spuma. Se fa il suo dovere, se ce ne sono di meglio in commercio ecc..
Ho scelto questa al supermercato sia perché dava come claim 5 su 5 di tenuta che per la mancanza di alcohol in formula. Ho paura che quest'ultimo secchi il capello.
Vedo tante recensioni negative in internet che contrastano con la mia positiva.
C'è da dire che parto con un capello sano e bello (ed appena tagliato). Comunque attualmente il riccio è definito, con una forma bella sinuosa, il crespo perlopiù eliminato ed il capello bello lucido.