Orphica - Realash Eyelash enhancer

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
milly95
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 176
Iscritto il: 27/02/2017, 15:43

Re: Orphica - Realash Eyelash enhancer

Messaggio da milly95 »

Grazie Lola, mi fido molto del tuo parere ... da sempre... Comprerò il prodotto con al quinto posto in INCi Dechloro Dihydroxy Difluoro Ethylcloprostenolamide semplicemente perché mi da la possibilità di prenderlo in flaconcino da 1 ml a 14,00 euro circa..sovrapponibile come prezzo a Nanolash ...dopo averlo testato acquisterò quest' ultimo che ha il ethyl tafluprostamide al secondo posto in flacone di 3ml..
Speriamo bene... La striscia marrone sulle palpebre non mi dispiacerebbe
Grazie Lola..non ho molto tempo oggi..avrei voluto approfondito sulla differenza tra ethyl tafluprostamide e Dechloro Dihydroxy Difluoro Ethylcloprostenolamide

Grazie 😘😘
I sogni son deeeesideriii :blob:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47684
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Orphica - Realash Eyelash enhancer

Messaggio da Lola »

Prova intanto quello. Non aspettarti alcun risultato prima di tre settimane, poi dovresti iniziare a vedere una piccola differenza, e per una differenza visibile anche un mese e mezzo. Non ti dimenticare di applicarlo, mettilo vicino ai prodotti che usi alla sera!
La differenza tra uno e l'altro non la so, immagino siano analoghi.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
milly95
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 176
Iscritto il: 27/02/2017, 15:43

Re: Orphica - Realash Eyelash enhancer

Messaggio da milly95 »

:heart: :heart: Grazie Lola
I sogni son deeeesideriii :blob: