
Orphica - Realash Eyelash enhancer
REALASH è un enhancer per ciglia innovativo.
La missione di REALASH è fortificare, aumentare la densità e la lunghezza delle tue ciglia. L'enhancer rigenera le ciglia in breve tempo. La sua formula è stata dermatologicamente e oftalmologicamente testata da specialisti. È vivamente raccomandato dalle clienti.
REALASH aggiungerà volume e lunghezza alle tue ciglia e ne migliorerà l'aspetto generale. Aiuterà anche a proteggerle dalla fragilità in modo che siano sempre splendide!
Costo: circa 60 euro per 3 ml
Inci: Aqua, Propanediol, Panthenol, Glycerin, Biotinoyl Tripeptide-1, Acorus Calamus Root Extract, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Calendula Officinalis Flower Extract, Dechloro Dihydroxy Difluoro Ethylcloprostenolamide, Disodium EDTA, Ethylhexylglycerin, Equisetum Arvense Leaf Extract, Hydrolyzed Silk, Linum Usitatissimum Seed Extract, Phenoxyethanol, Propylene Glycol, Serenoa Serrulata Fruit Extract, Sodium Hyaluronate, Sodium Hydroxide.
Uso: applicare ogni sera dopo aver rimosso il trucco come fosse un eyeliner, solo sulla rima superiore. Non aumentare la dose, non incrementa la crescita. Per vedere una crescita significativa il periodo di applicazione giornaliera è di 8-12 settimane, poi si può passare ad una o due applicazioni settimanali per mantenimento.
Nota personale:
Sto usando la versione vecchia, con un inci diverso (Aloe, D-Panthenol, Collagen, Collagen + Elastin, Hydrolysed Silk Protein, Hyaluronic Acid, Mango Extract, Bitter Orange Flower Extract, Sabal Palm Extract, Dechloro Dihydroxy Difluoro Ethylcloprostenolamide, Pomegranate Extract, Papaia Extract, Marigold Extract, Horsetail - Flax and Calamus Extract Biotinoyl Tripeptide-1) non ha moltissimo in comune ma l'effetto sono sicura che è lo stesso.
Cioè: davvero dopo venti giorni le ciglia sono più lunghe, e mettersi il mascara dà davvero tanta soddisfazione. Un miracolo in boccetta. Dopo un mese ho iniziato ad applicarlo a giorni alterni, la lunghezza raggiunta mi basta e non devo fare vento quando sbatto le palpebre.
L'inci potrebbe essere anche molto più corto di questo, perchè tutto il contorno di vitamine ed estratti serve solo a distrarre l'attenzione di chi non è esperto dal vero attivo (che è lo stesso contenuto nel cosmetico Revitalash) che è il Dechloro Dihydroxy Difluoro Ethylcloprostenolamide. E' una prostaglandina, un ingrediente farmacologico che si è scoperto che fa crescere i peli, e quindi hanno ben pensato di usarlo per questi sieri cosmetici. Oltre a quello altro ingrediente di contorno è il Biotinoyl Tripeptide-1, un peptide di cui il produttore decanta miracoli nella crescita delle ciglia, e che in questo prodotto male non ci sta. Tutto il resto è carino e poetico ma inutile.
Ecco, mi sono postata l'inci e me lo sono pure recensito
