Aliant IntimActiv detergente intimo delicato
Caratteristiche:
Detergente intimo delicato contenente numerosi principi attivi noti per la loro proprietà lenitiva, antiprurito ed emolliente. Formulato per uso frequente pH 5,5
Modalità d'uso
Versare una piccola quantità di prodotto sul palmo della mano e detergere con delicatezza le parti interessate.Risciacquare delicatamente. Il prodotto può essere impiegato diluito, in tal caso non ne è indispensabile il risciacquo.
Componenti
Gliceril monolaurato, tea tree oil (estratto di Malaleuca Alternifolia, clorexidina, alchil poli glucoside, acido glicirrizico, pantenolo, aloe, calendula.
Inci: Aqua, Cocamidopropyl betaine, cocamide dea, glycerin, sodium chloride, octenidine hcl, Melaleuca Alternifolia oil (melaleuca Alternifolia (tea tree) leaf Oil), glycyrrhetinic acid, glyceryl laurate, lactic acid, ethylhexylglicerin, panthenol, calendula officinalis flower extract, aloe barbadensis leaf juice, benzyl alcohol, disodium edta, disodium laureth sulsofuccinate, laureth-3, parfum (fragrance), peg200 hydrogenated glyceryl palmate, peg-7 glyceryl cocoate, phenoxyethanol, propylene glycol.
Prodotto farmaceutico, 200ml,
Costo: 16 euro circa
Note personali: è stato prescritto alla mia ex ragazza a causa di una candida recidivante, non so se a causa della terapia integrata con delle pillole, fatto sta che, sembra di aver risolto. Lo utilizza da un anno circa.
Il profumo è delicatissimo, l ho utilizzato anche io, non brucia, non da pizzicore.