Perricone MD - Soothing Post-Shave Treatment
Dal loro sito:
Un trattamento dalla texture leggera e rinfrescante che aiuta a placare l'irritazione causata dal rasoio, i piccoli tagli e graffi.
Il trattamento dopo barba Soothing Post-Shave Treatment fa parte della linea CBx for Men Collection, creata nello specifico per affrontare le necessità principali della cosmesi maschile. Potenziata dai FITOCANNABINOIDI, che derivano naturalmente dalla pianta della canapa, CBx for Men apporta potenti benefici antiossidanti per aiutare quelle pelli stressate, che tendono ad essere grasse, a sentirsi meglio, rinfrescate e confortate.
La collezione presenta una fragranza alle erbe con note legnose, con una nota incisiva di testa alla canapa.
Prezzo: 43.00 €
Misure: 118 ml
Inci: Aqua, ethylhexyl palmitate, glycerin, octyldodecanol, aloe barbadensis leaf juice, aluminum starch octenylsuccinate, hamamelis virginiana (witch hazel) water, xanthan gum, ethylhexylglycerin, cannabidiol, taurine, acanthopanax senticosus (eleuthero) root extract, chlorella vulgaris/lupinus albus protein ferment, hordeum vulgare seed extract, tetrasodium edta, carbomer, sodium hydroxide, C14-22 alcohols, C12-20 alkyl glucoside, propanediol, phenoxyethanol, menthyl lactate, fragrance/parfum, butylphenyl methylpropional, benzyl benzoate
Nota personale:
Perricone è decantato come la rivoluzione in campo cosmetico, quindi quando ho trovato questa linea da uomo in offerta mi ci sono fiondato.
È un fluido molto acquoso leggermente appiccicosetto, ne basta molto poco, con il risultato di una pelle bella morbida. e da quando lo uso non ho mai avuto problemi di irritazioni (ma devo dire che non ne ho mai sofferto molto).
Nota dolente: la confezione! Una bottiglietta di vetro senza alcun dosatore, quindi se non si presta attenzione, data la consistenza del prodotto, rischia di uscirne una caterva.