Yves Rocher - Gel Detergente Ultra Freschezza
Descrizione:
Per chi desidera detergere la pelle in profondità.
Efficacia:
• Questo Gel Detergente rimuove le impurità e le tracce di trucco, per una pelle pulita con delicatezza.
• Formula testata sotto controllo dermatologico e oftalmologico.
Il suo plus:
• Una texture ultra-fresca in gel, per una pulizia profonda e una pelle rinfrescata.
• Applicare mattina e sera sul viso inumidito.
• Massaggiare delicatamente, evitando il contorno occhi e risciacquare.
Impegni della Cosmetique Vegetale®:
• Senza coloranti, olio minerale e parabeni.
• Questa formula contiene più di 93% di ingredienti naturali.
• Eco-Tubo
• Edulis è coltivato nei nostri campi a La Gacilly, Francia.
Confezione da 125 ml
Prezzo € 6,95
Inci: Aqua, Methylpropanediol, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Hammamelis Virginiana Flower Water, Peg-7 Glyceryl Cocoate, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Phenoxyethanol, Peg-30 Glyceryl Laurate, Parfum, Xantham Gum, Sodium Hydroxide, Tetrasodium Edta, Panthenol, Acer Saccharum Extract, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Ci 42090.
Opinioni Personali:
Ho utilizzato poche volte questo gel perchè mi tira la pelle e non la lascia per nulla morbida, devo mettere un crema dopo.
E' vero che io con i detergenti viso non sempre mi trovo bene, anche quelli fatti da me spesso mi lasciano la pelle un po' secca, ma questo mi ha dato più fastidio.
Uso il poco che serve mischiandolo al fruttosio perchè non so come potrei utilizzarlo, tra l'altro noto che il secondo ingrediente è presente in quasi tutti i prodotti viso sempre al secondo posto, dovrebbe essere un solvente se non erro.
A me non sembra così delicato, confermate oppure no? Grazie.