Contorno occhi RED VELVET. Loiano 2018
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Spignattatrice
Contorno occhi RED VELVET. Loiano 2018
Questo è il contorno occhi che ho portato al raduno di Loiano, dovreste averlo ricevuto tutte, a meno di qualche mia dimenticanza (ma non credo).
Ennesimo contorno occhi, ma adoro cambiare sempre, anche se di base formulo quasi sempre emulsioni gel. Questo contorno occhi mi piace particolarmente perchè si spalma bene e lascia il contorno occhi ben disteso senza appesantire. Appena lo metto, noto subito che la zona perioculare si rinfresca e gli occhi sembrano meno stanchi. Si lascia massaggiare e si assorbe rapidamente. Il colore viene meno accesso, sta a voi aggiungere colorazione o meno.
Io ho aggiunto il colorante alla glicerina rosso di SP+ Viola di SP
Ricetta:
FASE A
Acqua 27.25
Caffeina 1,5
Carbopol ultrez21 0,3
Acqua 8
Acqua distillata di hamamelis 10
Xantana trasparente 0,10
Xantana SF 0.10
MgAlsi 0,05
Acqua 20
Aristoflex avc 0,20
FASE B
Cetiol sensoft 1
Tocoferile acetato 0,5
Isoamyl laurate 1,5
Bisabololo 0,5
Dry flo 0,5
FASE C
Acqua 8 per
Liposystem cx mirtillo 2
Eyeliss 3
GC phytocalm 3
Crossfiller CL 2
Matrixyl sinthe6 2
Relax rides 4
Eye pro lift 2
Phenonip 0,5
Fragranza qb
Ennesimo contorno occhi, ma adoro cambiare sempre, anche se di base formulo quasi sempre emulsioni gel. Questo contorno occhi mi piace particolarmente perchè si spalma bene e lascia il contorno occhi ben disteso senza appesantire. Appena lo metto, noto subito che la zona perioculare si rinfresca e gli occhi sembrano meno stanchi. Si lascia massaggiare e si assorbe rapidamente. Il colore viene meno accesso, sta a voi aggiungere colorazione o meno.
Io ho aggiunto il colorante alla glicerina rosso di SP+ Viola di SP
Ricetta:
FASE A
Acqua 27.25
Caffeina 1,5
Carbopol ultrez21 0,3
Acqua 8
Acqua distillata di hamamelis 10
Xantana trasparente 0,10
Xantana SF 0.10
MgAlsi 0,05
Acqua 20
Aristoflex avc 0,20
FASE B
Cetiol sensoft 1
Tocoferile acetato 0,5
Isoamyl laurate 1,5
Bisabololo 0,5
Dry flo 0,5
FASE C
Acqua 8 per
Liposystem cx mirtillo 2
Eyeliss 3
GC phytocalm 3
Crossfiller CL 2
Matrixyl sinthe6 2
Relax rides 4
Eye pro lift 2
Phenonip 0,5
Fragranza qb
-
- Spignattatrice
Re: Contorno occhi RED VELVET. Loiano 2018
Bellissimo Shakarì
L'unica cosa il colore un verdino con il mirtillo non si riusciva vero?
L'unica cosa il colore un verdino con il mirtillo non si riusciva vero?
-
- Grande Capa
Se ci metti il verde viene color palude
ma di colorato qui dentro c'è solo l'estratto di mirtillo o anche altro?
ma di colorato qui dentro c'è solo l'estratto di mirtillo o anche altro?
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Spignattatrice
@mariangela un contorno occhi colorato di verde e dentro c'è il mirtillo non mi ispira.
@Lola, l'eyeliss da un bel colore accesso giallo fluo, lo so per certo perchè lo inserisco prima dell'estratto di mirtillo e il gel trasparente diventa giallo acceso.
@Lola, l'eyeliss da un bel colore accesso giallo fluo, lo so per certo perchè lo inserisco prima dell'estratto di mirtillo e il gel trasparente diventa giallo acceso.
-
- Grande Capa
sul serio? Io mille volte l'ho usato e me lo ricordo trasparente.
...perchè io VI VEDO
-
- Spignattatrice
no no è giallo acceso, c'è il video in cui si vede benissimo!
-
- Spignattatrice
Come ho gia' detto nell'altro topic questo contorno occhi e' bellissimo ... lascia la zona perioculare morbida e distesa! Ma soprattutto ci si puo' truccare tranquillamente subito dopo senza sfarinamenti! Lo adoro anche per la sua consistenza! Brava e grazie di avermelo donato!
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
-
- Spignattatrice
Eccolo qui, ottimo prodotto, soprattutto non mi fa lacrimare, che per me è un gran risultato ( praticamente tutti i precedenti contorno occhi privati mi creano questo inconveniente). Ripeto la recensione: estremamente piacevole e ben stendibile, rinfrescante anche ; il colore è un pó strano ma a me fa pensare al mirtillo quindi va bene.
Brava Shak(ira)
Brava Shak(ira)
-
- Grande Capa
e quelli pubblici?
...perchè io VI VEDO
-
- Spignattatrice
...provati....
-
- utente avanzato
Condivido anche qui...perché questo spignatto è meraviglioso! Grazie Shakary
"È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" (Paolo Borsellino)
"In Sicilia la mafia colpisce i servitori dello Stato che lo Stato non è riuscito a proteggere" (Giovanni Falcone)
"In Sicilia la mafia colpisce i servitori dello Stato che lo Stato non è riuscito a proteggere" (Giovanni Falcone)
-
- utente avanzato
Ciao shakarì, cosa hai usato per colorare il gel? [no linguaggio sms] a me il liposystem mirtillo regala sempre colori che tendono al marron foncè, ed avendo io soltanto colori idro alimentari e i classici per il make up non ho osato finora usarli.
Grazie per la risposta
Grazie per la risposta
Chiara
-
- Spignattatrice
Se non ricordo male in questo gel ho messo il colore viola alla glicerina di Scentpassion.
-
- Grande Capa
Così è venuto color fegato
ma a mio parere è il migliore contorno occhi tra le formule che hai fatto, quello con l'effetto più fondente, lo uso sempre molto volentieri.
ma a mio parere è il migliore contorno occhi tra le formule che hai fatto, quello con l'effetto più fondente, lo uso sempre molto volentieri.
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
Grazie shakarì. Vedo che li usate in tanti questi coloranti alla glicerina, li ho visti e mi fanno un po' gola.
Chiara
-
- Spignattatrice
Io adoro i loro colori alla glicerina, ne basta la puntina di uno stuzzicadenti e danno un colore bellissimo.
@Lola proprio oggi ne ho ritrovato una jar (i tuoi li ho finiti ) e rimettendolo, davvero anch'io ho riapprezzato la consistenza e la stendibilità. Dovrò rifarlo
@Lola proprio oggi ne ho ritrovato una jar (i tuoi li ho finiti ) e rimettendolo, davvero anch'io ho riapprezzato la consistenza e la stendibilità. Dovrò rifarlo
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
... Lulù ne parla qui ...
viewtopic.php?f=42&t=57862&hilit=VenoGel+Heavy+legs
viewtopic.php?f=42&t=57862&hilit=VenoGel+Heavy+legs
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
-
- Spignattatrice
Io non ho letto quel topic, però anche se ci fosse il modo di riprodurle, non ci penso proprio a provarci. Costano talmente poco e durano anche più di 1 anno, ne basta talmente poco, che secondo me non ne vale proprio la pena.
-
- utente avanzato
... ma infatti... io li ho riprodotti solo perchè ero piena di bustine di coloranti in polvere acquistati prima che uscissero sul mercato i colori alla glicerina, e dovevo pur smaltirli: non avessi avuto i coloranti in polvere, non mi sarei nemmeno posta il problema
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato La cura
Franco Battiato La cura