Spatola ultrasonica per i pori della pelle
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Spatola ultrasonica per i pori della pelle
https://trophyskin.com/products/labelle ... in-spatula
Ragazzi che ne pensate di questo nuovo aggeggio?
Versione domestica del famoso trattamento termale noto come lavaggio ad ultrasuoni della pelle.
$ 149
Usando Labelle Ultrasonic Skin Spatula migliorerà queste condizioni della pelle con un uso costante:
Pori ostruiti
Olio in eccesso
Punti neri e punti bianchi
Pelle secca e squamosa
Tono della pelle opaca
Consistenza irregolare
Pelle inquinata
Onde ultrasoniche a 30.000 Hz al secondo vedrai facilmente i risultati:
Sbloccare i pori
Rimuovere le cellule morte e i detriti
Sbarazzati di fastidiosi punti neri
Infondi la tua strada verso la pelle luminosa!
Usa Labelle su viso, collo, petto e soprattutto sui pori del naso. Invece di pagare $ 50- $ 75 per trattamento presso una spa, concediti il comfort e la privacy della tua casa.
* I risultati variano in base al singolo *
Ragazzi che ne pensate di questo nuovo aggeggio?
Versione domestica del famoso trattamento termale noto come lavaggio ad ultrasuoni della pelle.
$ 149
Usando Labelle Ultrasonic Skin Spatula migliorerà queste condizioni della pelle con un uso costante:
Pori ostruiti
Olio in eccesso
Punti neri e punti bianchi
Pelle secca e squamosa
Tono della pelle opaca
Consistenza irregolare
Pelle inquinata
Onde ultrasoniche a 30.000 Hz al secondo vedrai facilmente i risultati:
Sbloccare i pori
Rimuovere le cellule morte e i detriti
Sbarazzati di fastidiosi punti neri
Infondi la tua strada verso la pelle luminosa!
Usa Labelle su viso, collo, petto e soprattutto sui pori del naso. Invece di pagare $ 50- $ 75 per trattamento presso una spa, concediti il comfort e la privacy della tua casa.
* I risultati variano in base al singolo *
-
- Spignattatrice
Re: Spatola ultrasonica per i pori della pelle
A “pelle inquinata” mi sono ribaltata.
-
- utente avanzato
Stregonza ciao, avrei voluto vedere la tua faccia
-
- Spignattatrice
Beh con "sbloccare i pori" mi immagino il poro cosi:
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
-
- Spignattatrice
-
- Grande Capa
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Spignattatrice
Quella colata bianca che esce dalla fronte mi incute un timore
ma che dovrebbe essere? Sebo?
ma che dovrebbe essere? Sebo?
il percorso più breve tra due punti è una retta l'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta
-
- utente avanzato
Ho guardato i video sul sito, in realtà sono acqua e detergente perchè va usata sulla pelle bagnata. Però isolata dal contesto quell'immagine è disgustosa...MartinaCosmEthics ha scritto:ma che dovrebbe essere? Sebo?
Less is more
-
- Spignattatrice
Ah ok, meno male!
il percorso più breve tra due punti è una retta l'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta
-
- utente avanzato
Ne presi uno molto simile tempo fa, purtroppo non ricordo la marca per inviare il link.
Io non mi trovai per nulla a mio agio.
Se il funzionamento è lo stesso, è necessario spingere molto la "spatola" al fine di fare uscire meccanicamente il sebo dai pori. O almeno così funzionava l'altro. Gli ultrasuoni dovrebbero facilitare l'azione.
Come immaginabile però la pelle viene molto stressata e alcune zone del viso, peraltro quelle dove l'azione della spatola sarebbe maggiormente necessaria tipo il naso, sono impossibili da raggiungere perchè ci sono molti avvallamenti della pelle che non consentono un passaggio lineare dell'apparecchio come ad esempio di potrebbe avere su un braccio.
Inoltre, nel mio caso, la pelle alla fine gonfiava per l'irritazione e i capillari pativano l'eccessiva pressione.
Insomma, per me bocciato alla grande.
Apparecchio buttato
Io non mi trovai per nulla a mio agio.
Se il funzionamento è lo stesso, è necessario spingere molto la "spatola" al fine di fare uscire meccanicamente il sebo dai pori. O almeno così funzionava l'altro. Gli ultrasuoni dovrebbero facilitare l'azione.
Come immaginabile però la pelle viene molto stressata e alcune zone del viso, peraltro quelle dove l'azione della spatola sarebbe maggiormente necessaria tipo il naso, sono impossibili da raggiungere perchè ci sono molti avvallamenti della pelle che non consentono un passaggio lineare dell'apparecchio come ad esempio di potrebbe avere su un braccio.
Inoltre, nel mio caso, la pelle alla fine gonfiava per l'irritazione e i capillari pativano l'eccessiva pressione.
Insomma, per me bocciato alla grande.
Apparecchio buttato
-
- utente avanzato
Carlac ciao, in effetti cio' che dici è vero.in alcune zone del volto è impossibile fare aderire perfettamente una superficie rigida permettendone l'adesione, io penso che, questo aggeggio funzioni esattamente come quello descritto da te, poi non so
-
- Grande Capa
E' quindi da spostare in sezione più consona questo topic, tipo Spazio 1999?
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
A modo.loro, vanteranno una tecnologia avanzata e un meccanismo d azione ultra moderno