A-Derma - Epitheliale AH all'Acido Jaluronico
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
Crema che protegge e migliora la fisiologica epitelizzazione dell'epidermide.
Water (Aqua), Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Fruit (Butyrospermum Parkii), Glyceril Stearate, Hexylene Glycol, Glycerin, Squalane, Cyclomethicone, Avena Sativa (Oat) Kernel Flour (Avena Sativa), Stearic Acid, Avena Sativa (Oat) Kernel Oil (Avena Sativa), Batyl Alcohol, Cetearyl Alcohol, Cetearyl Glucoside, Dimethiconol, Methylparaben, Propylparaben, Retinol, Sodium Hyaluronate, Tocopheryl Acetate, Triethanolamine.
-
- Grande Capa
Dire che il target è centrato; è una crema semplice senza fronzoli, con emolliente principale karitè e solo secondariamente poco silicone, avena assorbente e lenitiva; retinolo e sodio ialuronato come ottimi attivi. Il sistema emulsionante è un sapone basico (acido stearico saponificato da trietanolamina) ed è l'unica cosa che non mi piace in questo prodotto. Visto l'emulsionante la boccio, altrimenti se non fosse stato per quello sarebbe andata bene.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Spignattatore Esperto
-
- utente avanzato
equivalente
scusatemi io uso questa crema da un pò, direi...senza lode e senza infamia...però siccome mi sto convertendo all'ecobio (ho appena comprato il fondo della sante e già la pelle sta meglio!) esiste un equivalente proprio senza siliconi di questa cremetta?
io non so proprio su cosa orientarmi ma vi prego non ditemi fitocose che non posso fare ordini on line!
io non so proprio su cosa orientarmi ma vi prego non ditemi fitocose che non posso fare ordini on line!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re: A-Derma - Epitheliale AH all'Acido Jaluronico
A me è piaciuta...Non è niente di particolare,ma fa quello che promette:idrata e protegge.
Tra i prodotti da farmacia è tra i più validi,secondo me.
Tra i prodotti da farmacia è tra i più validi,secondo me.
-
- utente
Re: A-Derma - Epitheliale AH all'Acido Jaluronico
Rialzo questo post, ma in questo caso il ph è basico
il mio blog http://ilmondonelmiobeauty.blogspot.com/