Dire che il target è centrato; è una crema semplice senza fronzoli, con emolliente principale karitè e solo secondariamente poco silicone, avena assorbente e lenitiva; retinolo e sodio ialuronato come ottimi attivi. Il sistema emulsionante è un sapone basico (acido stearico saponificato da trietanolamina) ed è l'unica cosa che non mi piace in questo prodotto. Visto l'emulsionante la boccio, altrimenti se non fosse stato per quello sarebbe andata bene.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
io ho quella che è soltanto "epiteliale" senza aha... è ugualmente pessima e devo solo ? l'avevo comprata tempo fa per riparare i danni della tretinoina same...(e ora forse mi aiuterebbe con le bruciature che mi sta facendo evnire il saone alla calendula dell'erbolario)
Se ce l'hai provala comunque. Il giudizio di Lola è 'tecnico' sul metodo con cui hanno creato l'emulsione.
E' abbastanza semplice e danni grossi non fa ... nel caso cambi.
scusatemi io uso questa crema da un pò, direi...senza lode e senza infamia...però siccome mi sto convertendo all'ecobio (ho appena comprato il fondo della sante e già la pelle sta meglio!) esiste un equivalente proprio senza siliconi di questa cremetta?
io non so proprio su cosa orientarmi ma vi prego non ditemi fitocose che non posso fare ordini on line!