@SsilviaA
l'Aristoflex mi piace purtroppo non era adatto in questa formula... la carragenina ho quella di GC e non crea gel fermi... quindi non riesce a tenere in sospensione ste "palline".
@Lola
Ho provato l'energy rose grazie a jea, me lo aveva regalato nello swap di natale

... purtroppo ho provato a riprodurlo sostituendo l'abil care... che non uso... beh... che dire... il risultato non è stato per niente uguale...

avevo tutti questi ingredienti e ho provato a metterli in un gel... modificando qualcosina per renderlo più adatto alle richieste di un'amica...
il dramatically versione originale quale sarebbe?

e il gel con le palline era sempre di idrossietilcellulosa?
Ste benedette palline le avevo acquistate tempo fa... e non sapevo come utilizzarle... cioè... non mi avevano entusiasmato molto... invece in questo gel mi stanno piacendo...
E per quanto riguarda il gel dopo quanto torna liquido di solito?
perchè la prima versione spignattata a gennaio, prima di apportare modifiche, e che ho ancora in casa è intatto...
Ho avvisato a chi l'ho regalato che potrebbe tornare liquido... sarebbe però uno spreco... perchè ho spignattato 100gr alla volta e mi sono accorta che ne serve davvero poco...